Recensione iMyFone D-Back per recuperare dati persi da iPhone e iPad

Hai l’iPhone bloccato e non ricordi il codice di sblocco? Un problema con l’aggiornamento non ti fa usare il tuo device iOS oppure hai perso tutti i dati archiviati al suo interno? Non temere, in questa recensione ti mostro che cos’è e come usare iMyFone D-Back: un software di recupero dati da iPhone e iPad che viene utilizzato da milioni di utenti tutti i giorni con risultati davvero eccellenti!

Capita quotidianamente ad una grossa fetta di utenti di ritrovarsi un iPhone inutilizzabile o iPad bloccato o addirittura completamente ripristinato dopo aver eseguito un semplice aggiornamento o sincronizzazione con iTunes: fortunatamente esistono dei software di recovery in grado di sistemare il tutto in modo semplice e veloce.

iMyFone D-Back: cos’è e come funziona?

Il progressi nel mondo dei software continuano ad essere sbalorditivi e se fino a qualche anno fa gli interventi di recupero dati erano un’operazione dedicata ai più esperti, ora è tutto fattibile tranquillamente a casa con un buon programma di recovery. E’ il caso di iMyFone D-Back: un programma sviluppato appositamente per recuperare dati da iPad, iPhone e iPod Touch il tutto gestibile tramite una semplice interfaccia grafica e con un normale computer Windows o Mac.

iMyFone D-Back è in grado di eseguire il recupero di file cancellati da un dispositivo iOS che:

  • è bloccato a causa di un aggiornamento non completato correttamente
  • ha il sistema operativo corrotto
  • ha mostrato problemi durante l’installazione del jailbreak
  • è infetto da virus
  • non puoi utilizzarlo perché non ricordi il codice di sblocco

Questo programma può recuperare fotografie, musica, video, contatti, messaggi SMS, WhatsApp e da altri social network, memo vocali, informazioni dal calendario, note e promemoria e tanti altri dati che normalmente vengono archiviati dentro un iPhone o iPad.

E’ senza dubbio la migliore soluzione attualmente disponibile sul mercato che permette a chiunque, anche i meno esperti, di riparare un iPhone senza perdere dati oppure di recuperare dati da backup iCloud o iTunes.

recensione imyfone d back

Come recuperare file da iPhone e iPad in pochi minuti

Giungo al punto più interessante della recensione di iMyFone D-Back e provo a spiegarti come recuperare dati dai dispositivi iOS utilizzando questo software di recovery che risulta essere tra i migliori in commercio per iPhone, iPod Touch e iPad.

Dopo aver scaricato ed installato il programma nel computer, non resta che collegare il dispositivo tramite porta USB ed avviare il software: assicurati di aver installato l’ultima versione di iTunes nel computer e dopo procedi con l’installazione di iMyFone D-Back.

Quindi dopo aver avviato il programma, scegli dalla barra laterale quale tipo di operazione eseguire tra la Smart Recovery, il ripristino ad un backup esistente, dispositivo iOS o per fixare il sistema operativo corrotto. Il software eseguirà l’analisi ed eventualmente mostrerà indicazioni a schermo su cosa è possibile fare per risolvere il problema.

In caso di recupero dati, puoi sempre eseguirlo in maniera selettiva decidendo quale categoria di dati (immagini, video, messaggi, ecc…) recuperare o se estrapolare solamente i singoli file a tua scelta.

Prezzi iMyFone D-Back: quanto costa per Windows e Mac?

Se sei interessato ad acquistare una licenza completa per utilizzare iMyFone D-Back che potrebbe aiutarti in momenti di serie difficoltà con il tuo iPhone, iPad o iPod Touch, il prezzo è di $49.95 dollari sia per Windows che per Mac, ma puoi ricevere uno sconto aggiuntivo di 10$ se segui la pagina Facebook della software house.

Al momento per tutti i lettori di MelaRumors è in corso una promozione speciale che permette di comprare iMyFone D-Back in offerta a $19.95 dollari con la possibilità di installare il programma in uno solo computer; altrimenti con 10 dollari in più, puoi ottenere la licenza installabile in cinque computer differenti: cosa aspetti per aggiudicarti una copia di questo programma straordinario?

Condividi la recensione di iMyFone D-Back sui social network e fai conoscere ai tuoi amici questa offerta speciale e tutte le funzionalità di questo programma per recuperare dati da iOS.