ALL INCLUSIVE GOLD: 400 minuti, 400 SMS e 5GB a 6€

Un’offerta imperdibile e tra le più convenienti in Italia: Wind lancia All Inclusive Gold che offre 5GB di traffico internet, 400 SMS e 400 minuti verso tutti a soli 6 euro al mese. Tutti i dettagli dell’offerta sono descritti all’interno di questo articolo.

Non è la prima volta che Wind presenta delle offerte dedicate agli utenti Tre H3G al fine di invogliarli ad effettuare la portabilità, ma è pur vero che le offerte lanciate dal gestore “arancione” sono davvero interessanti. Quella che vi mostro all’interno di questo articolo probabilmente l’avrete già conosciuta in passato ma dopo un periodo di assenza, è ritornata pienamente attivabile e di seguito vi riporto tutti i dettagli.

Wind All Inclusive Gold

Probabilmente è la soluzione migliore per chi effettua telefonate verso tutti i fissi e cellulari, invia messaggi di testo e naviga abbastanza con il cellulare utilizzando social network, e-mail e guarda i video in streaming.



Infatti, l’offerta di Wind chiamata All Inclusive Gold e riservata a coloro che effettuano la portabilità da un altro gestore, offre il seguente pacchetto:

  • 400 minuti di telefonate senza scatto alla risposta verso tutti
  • 400 SMS verso tutti
  • 5GB di traffico dati ad alta velocità 4G

Attualmente la concorrenza offre soglie inferiori ad un prezzo doppio: quindi approfittate della promozione per passare a Wind!

Prezzo All Inclusive Gold: quanto costa?

Il punto di forza di questa offerta è assolutamente il prezzo, pienamente concorrenziale con tutte le altre promozioni attivabili presso gli altri gestori. Il costo di All Inclusive Gold è di 6 euro ogni 4 settimane (quindi 13 mensilità all’anno) per chi passa da Tre o altri operatori come spiego nel prossimo paragrafo.

Come attivare All Inclusive Gold?

Gli utenti che possono attivare la promozione All Inclusive Gold hanno ricevuto un SMS sul numero 3 Italia con tutte le istruzioni per aderire all’offerta. In molti casi, basterà telefonare il 155 oppure recarsi in un centro Wind per richiedere di partecipare inoltre ci sono diverse testimonianze che anche gli utenti TIM o Vodafone (quindi non Tre) hanno avuto la possibilità di attivare All Inclusive Gold a 6€ semplicemente richiedendolo all’assistenza del gestore; in alternativa gli utenti Vodafone, Tim o Postemobile potranno decidere di passare a Tre e poi fare la portabilità a Wind. L’offerta è attivabile fino al 4 Giugno 2016 e non sappiamo se verrà prorogata o resa nuovamente disponibile in futuro.