Quanto costa iPhone 6S e 6S Plus in America?

Vorresti comprare il nuovo iPhone e risparmiare qualche centinaio di euro? Vediamo quanto costa l’iPhone 6S e iPhone 6S Plus in America e come comprarlo risparmiando!

Da pochissime settimane Apple ha rilasciato i nuovi iPhone in diversi paesi del mondo e tra questi anche l’Italia. Inutile dire che il successo è stato ancora una volta straordinario e hanno partecipato milioni di clienti a dayone che si sono tenuti nei diversi store autorizzati ed Apple Store ma ovviamente, c’è sempre una fetta di utenza che preferisce attendere qualche settimana in più per comprare il dispositivo ad un prezzo migliore e sicuramente più conveniente rispetto a quello di listino ufficiale del proprio paese.

Purtroppo i prezzi dell’iPhone 6S e 6S Plus in Italia (così come per i modelli precedenti) sono piuttosto alti rispetto alle altre nazioni, probabilmente per il cambio in euro e per le tasse in vigore, per questo motivo sono tantissimi gli italiani che cercano di acquistare il melafonino all’estero risparmiando qualche centinaio di euro.

Quanto costa l’iPhone 6S in America e quanto il 6S Plus? Queste sono due domande che molti si stanno chiedendo in questi giorni, dopo aver conosciuto il listino salato dell’Italia.

Prezzi iPhone 6S e iPhone 6S Plus in America: ecco quanto costa

Resterai sbalordito dal risparmio e dai prezzi interessanti, ma ci sono dei piccoli accorgimenti che devi sapere prima di cimentarti nell’acquisto di un melafonino dall’America. Ecco il listino più conveniente per comprare i nuovi iPhone:

iPhone 6S USA

  • 16GB = 570 euro
  • 64GB = 658 euro
  • 128GB = 747 euro

iPhone 6S Plus USA

  • 16GB = 658 euro
  • 64GB = 747 euro
  • 128GB = 835 euro

Come puoi osservare, la differenza di prezzo è notevole ed è assolutamente più conveniente comprare l’iPhone negli USA anziché in Italia: il risparmio è circa del 35%.

Purtroppo però, il problema sta nei costi di spedizione ed importazione in Italia: infatti, acquistando un telefono dagli USA, la dogana applicherà diversi costi che molto probabilmente farebbero pareggiare il costo finale dell’iPhone al prezzo normale italiano o addirittura potrebbe superarlo. Ovviamente tutti gli iPhone SIM-free godono di 1 anno di garanzia Apple e sono perfettamente funzionanti in Italia.

Ora che sai quanto costa iPhone 6S e 6S Plus in America, non ti resta che trovare un amico o parente che abita negli USA e chiedere di comprare il telefono per te e quindi portarlo in Italia a mano e possibilmente fuori dalla confezione originale: questo è l’unico modo valido per avere uno sconto del 35% sul nuovo iPhone.