iPhone 6S e 6S Plus disponibile in Italia: quanto costa?

Finalmente l’iPhone 6S Plus e iPhone 6S sono stati rilasciati in Italia: sono tantissimi gli italiani che stamattina hanno voluto partecipare in prima persona al dayone del nuovo telefono di Apple.

Ti interessa sapere quanto costa il nuovo iPhone e vorresti acquistarne uno quanto prima? L’attesa è terminata e puoi averlo già oggi stesso, infatti, Apple ha deciso che il melafonino sarà acquistabile dal 9 Ottobre 2015 nella nostra penisola. Tutti i dettagli in questo breve articolo!

Listino iPhone 6S e iPhone 6S Plus in Italia

Nell’articolo precedente sulle previsioni dei prezzi e data di rilascio dei nuovi iPhone il pronostico è stato parzialmente preso: infatti, i dispositivi sono disponibili da oggi e i prezzi ufficiali rientrano perfettamente nei range anticipati.

In ogni caso, per essere più precisi, questi sono i prezzi dell’iPhone 6S e iPhone 6S in Italia:

iPhone 6S

  • 16GB = 779 euro
  • 64GB = 889 euro
  • 128GB = 999 euro

iPhone 6S Plus

  • 16GB = 889 euro
  • 64GB = 999 euro
  • 128GB = 1109 euro

iPhone 6S e 6S Plus: tempi di consegna e disponibilità

Come già anticipato nei precedenti articoli dedicati al nuovo smartphone di Apple, il dispositivo è disponibile da 16GB, 64GB e 128GB e ogni modello è possibile acquistarlo di colorazione argento, grigio siderale, oro rosa e oro.

I nuovi iPhone sono stati rilasciati oggi 9 ottobre 2015 in Italia e sono già acquistabili in numerosi negozi di elettronica, negli Apple Store, Apple Premium Reseller e Apple Online Store. In caso d’acquisto nei negozi fisici, la consegna è spesso immediata (ovviamente in base alla disponibilità) mentre acquistando dal sito Apple, attualmente la stima è di circa 1-3 settimane dall’inoltro dell’ordine.