iPhone 7 e 7 Plus: modelli e prezzi in Italia

Vuoi comprare subito il nuovo iPhone 7 o la versione Plus ancora più potente? Allora dai uno sguardo ai prezzi di listino e scegli qual’è il modello più adatto alle tue esigenze!

Apple amplia la gamma dei suoi smartphone e, in modo diverso rispetto a quanto accaduto negli anni passati, questa volta il nuovo melafonino è disponibile in più colori e con capacità d’archiviazione ancora più ampie proprio per dare la possibilità agli utenti di scegliere il device perfetto per le loro esigenze e il loro stile.

I modelli del nuovo iPhone 7

Come già previsto e così come saprai, il nuovo dispositivo Apple è ancora una volta disponibile nel modello base e Plus che prevede in più, non solo un display da 5.5″ pollici anziché 4.7″ ma anche altre caratteristiche rilevanti soprattutto per gli amanti della fotografia e performance migliori.

In entrambi i casi è possibile acquistare il dispositivo nei tagli da 32GB, 128GB e 256GB nei colori Jet Black (nero lucido), nero opaco, oro rosa, oro e argento: quindi sono disponibili due nuove ed interessanti colorazioni finora mai viste.

Finalmente il modello da 16GB (quasi obsoleto) non è più disponibile per il modello entry level, ma si parte già da 32GB che possono essere considerati sufficienti; l’ideale sarebbe stato partire dal taglio di 64GB e poi proseguire con il raddoppio sino ai 256GB.

Quanto costa iPhone 7 e iPhone 7 Plus: listino prezzi in Italia

Riguardo il prezzo di iPhone 7 e iPhone 7 nel nostro territorio, il listino ufficiale riportato nelle pagine dello store online, riportano questi dati:

Prezzo iPhone 7

  • 32GB = 799 euro
  • 128GB = 909 euro
  • 256GB = 1019 euro

Prezzo iPhone 7

  • 32GB = 939 euro
  • 128GB = 1049 euro
  • 256GB = 1159 euro

Ancora una volta i prezzi sono molto elevati per noi italiani ma senza alcun dubbio l’azienda registrerà un nuovo sold out e record di vendite in tutto il mondo. La data di uscita del nuovo iPhone è prevista per il 16 Settembre 2016 mentre i preordini inizieranno con una settimana di anticipo.