Instagram 6.2.0 per iPhone: tutte le novità dell’aggiornamento

Da poche ore Instagram ha rilasciato nell’AppStore la versione 6.2.0 dell’applicazione ufficiale per iPhone e iPad: tutte le nuove funzioni dell’update sono descritte in questo articolo.

Per la gioia degli Hipster e di tutti coloro che amano navigare tra le fotografie del social network Instagram, ieri pomeriggio è stata rilasciata la versione 6.2.0 di Instagram che introduce grandi novità e qualche funzione utile per poter rendere il social ancora più pulito e utile per gli utenti.

Secondo quanto riportato dal changelog ufficiale di Instagram 6.2.0 rilasciato nell’AppStore, le novità del nuovo aggiornamento sono le seguenti:

  • nuove persone da seguire nella sezione Esplora
  • aggiunta la possibilità di modificare le didascalie qualora vengano commessi errori di battitura o modificare la posizione
  • aggiunta l’anteprima di digitazione per rendere le ricerche più veloci
  • layout aggiornato ed introdotte nuove icone
  • bugfix generale

Si consiglia a tutti gli utenti che utilizzano Instagram di scaricare quanto prima l’aggiornamento alla versione 6.2.0 e di provare le nuove funzioni per ottenere un’esperienza ancora più attiva e funzionale. Instagram è un’app disponibile gratis nell’AppStore.