Apple TV 3° generazione scontata a 69 euro: prezzo ribassato

Il prezzo di Apple TV si abbassa e diventa un accessorio accessibile ad un numero più vasto di utenti: solo 69 euro per acquistare la Apple TV 3G!

Durante l’evento Apple del 9 marzo 2015, Tim Cook ha annunciato come al solito i numeri record dell’azienda e la partnership con HBO NOW che con soli 14.99 dollari mensili consentirà la visione di serie tv e film apprezzati e noti dagli utenti degli Stati Uniti d’America su tutti televisori; inoltre, in tale occasione ha annunciato il prezzo ribassato della Apple TV che diventerà sicuramente un accessorio ancora più apprezzato e venduto in tutto il mondo.

Prezzo Apple TV terza generazione passa a 69 euro

Per gli italiani il costo della Apple TV di 3^ generazione diventa ancora più conveniente, infatti, se il rapporto 1:1 con il prezzo USA era prima di 99 dollari e quindi € 99 dopo il keynote del 9 marzo, Apple ha deciso di scontare quasi del 30% la sua console e venderla a $69. Allo stesso modo, anche noi possiamo comprare la nuova Apple TV a 69 euro.

Come ben saprete, questo dispositivo può essere acquistato al nuovo prezzo di listino già da domani sull’Apple Online Store e negli Apple Store e Apple Premium Reseller.

Condividi questa notizia con i tuoi amici sui social network: sicuramente anche a loro potrà interessare la Apple TV a 69€ .

CONDIVIDI