WWDC 2014: Apple allestisce il Moscone Center con banner colorati

E’ quasi tutto pronto al Moscone Center di San Francisco per il prossimo evento Apple WWDC 2014 che si terrà il 2 Giugno 2014.

Apple già da qualche giorno ha iniziato ad addobbare ed allestire banner giganteschi e pannelli colorati nel Moscone Center di San Francisco in occasione dell’evento inaugurale della WWDC 2014 che si terrà lunedì prossimo, 2 giugno 2014.

Come ben saprete, ogni anno a Giugno, Apple tiene la World Wide Developers Conference in cui anticipa soprattutto quali saranno le novità software che verranno introdotte a breve nei Mac e dispositivi iOS; un tempo, durante la WWDC veniva presentato anche il nuovo iPhone ma dubitiamo che questa iniziativa venga anticipata rispetto alla normale tabella di marcia che, negli ultimi anni, vede la presentazione dell’iPhone tra Settembre e Ottobre.



Moscone Center addobbato per la WWDC 2014

Grazie ad alcune fonti americane che hanno la possibilità di raggiungere più facilmente il Moscone Center, abbiamo alcune immagini che ci anticipano quali decorazioni e banner sta allestendo Apple nella location che ospiterà la prossima WWDC.

Nelle immagini seguenti potrete vedere il lavoro che stanno compiendo gli operai in queste ultime ore per preparare il Moscone Center all’evento WWDC 2014 del 2 Giugno 2014.

wwdc 2014 moscone center banner addobbi melarumors 3

wwdc 2014 moscone center banner addobbi melarumors 2

 

Lo slogan utilizzato da Apple per tale occasione è “Write the code. Change the world” tradotto “Scrivi il codice. Cambia il mondo” ed è palesemente dedicato agli sviluppatori che, creando nuove apps possono cambiare davvero il modo di vivere e di svolgere le normali azioni quotidiani del mondo intero.

[via 9to5mac e MacRumors]