WWDC 2013: saranno presentati solo nuovi Mac e software – RUMOR

L’intervista di Tim Cook al D11 di AllThingsD fa pensare quali potranno essere le novità che ci saranno svelate alla WWDC 2013: secondo gli analisti non ci saranno nuovi dispositivi iOS ma grandi novità per i Mac!

Il giornalista Jim Dalrymple di Loopinsight, dopo aver visto l’intervista al D11 di Tim Cook, sostiene che il prossimo evento Apple del 10 Giugno non servirà per presentare il nuovo iPhone 5S ne nuovi iPad, ma sarà il trampolino di lancio di nuovi prodotti software e una nuova linea di Mac aggiornati.

Anche se in precedenza Apple presentava il nuovo iPhone alla WWDC, da qualche anno a questa parte sembra che il team dell’azienda abbia voluto creare un evento separato per poter svelare il melafonino e poichè non c’è mai stato un evento dedicato soltanto ai nuovi Mac, probabilmente la WWDC sarà il momento giusto per presentare i nuovi computer Apple.

 

In un articolo precedente abbiamo parlato delle probabili novità che saranno presentate alla WWDC 2013 ma con questo rumor possiamo iniziare a pensare che l’evento vedrà solamente: presentazione di iOS 7, rilascio di OSX 10.9, nuovi MacBook con processori Haswell i quali sembrano essere già in catena di produzione e forse saranno svelati nuovi software di iWork, iLife o webapp.

Per i nuovi iDevice dovremo attendere all’evento autunnale in cui non mancherà assolutamente il nuovo iPhone 5S e l’iPad mini con display Retina.