WhatsApp aggiornato alla versione 2.11.12 risolve diversi bug

Il team di WhatsApp ha rilasciato una nuova versione dell’applicazione più utilizzata in tutto il mondo per messaggiare e condividere contenuti con gruppi di amici.

Proprio questa mattina è stata rilasciata nell’AppStore la versione 2.11.12 di WhatsApp per iPhone, iPad e iPod Touch; dopo il lancio di iOS 8 ha presentato numerosi problemi di compatibilità con il nuovo sistema operativo tra cui, bug della tastiera, problemi di connessione, crash improvvisi e sincronizzazione con iCloud.

Nel changelog dell’aggiornamento di WhatsApp versione 2.11.12 non è stato riportato l’elenco dei bug risolti ma gli sviluppatori si sono limitati a specificare semplicemente “bugfix”; secondo diversi feedback postati in rete da utenti di varie parti del mondo, l’app ora è più stabile e nuovamente in grado di fare il backup su iCloud. Non si tratta quindi di un aggiornamento di rilievo che introduce nuove funzioni ma sicuramente è suggerito a tutti coloro che usano il servizio.



L’aggiornamento all’ultima versione di WhatsApp è consigliato a tutti gli utenti iOS, la nuova versione può essere scaricata gratuitamente direttamente dall’AppStore.