Web Marketing Festival 2019: cos’è e come partecipare?

Sei pronto a partecipare al Web Marketing Festival 2019? Per il settimo anno consecutivo, il Festival più acclamato d’Italia dedicato all’innovazione digitale e sociale ci riserva tantissime novità, vari ospiti e numerose ore di formazione per scoprire come sfruttare le opportunità digitali per promuovere se stessi, una startup o migliorare le proprie capacità in qualità di freelance. Scopri tutti i dettagli sul Web Marketing Festival 2019, i temi che verranno affrontati, dove acquistare i biglietti e come raggiungere la sede dell’evento.

Web Marketing Festival 2019:

Cos’è il Web Marketing Festival

Il Web Marketing Festival è un evento annuale completamente italiano dedicato all’innovazione digitale e sociale, focalizzato a formare i partecipanti sulle recenti opportunità di business e promozione offerte dal web e a dar luce alle startup innovative e alle ultime trovate tecnologiche, ad una platea con decine di migliaia di spettatori.

I numeri del 2018 sono stati piuttosto interessanti: l’evento ha visto oltre 18.000 partecipanti, più di 60 eventi formativi, oltre 400 speaker e la presenza di 600 startup impazienti di scoprire come massimizzare il loro business attraverso le attività di marketing digitale o per pubblicizzare i loro prodotti e servizi.

Come ogni anno, lo staff del WMF offre a chiunque abbia un’idea originale, la possibilità di prender spazio nelle sale dell’evento attraverso le Call for Speaker, Call for Workshop, Call for Mainstage, Startup Competition (un’opportunità per presentare un progetto d’impresa innovativo) e tante altre iniziative.

 

Temi WMF 2019: quali saranno gli argomenti?

Quest’anno il Web Marketing Festival si terrà dal 20 al 22 Giugno 2019 e come potrai leggere dal sito ufficiale del festival, gli argomenti trattati abbracceranno le seguenti tematiche:

  • Web Marketing
  • Digital Transformation
  • Innovazione
  • Social Impact
  • Startup e Imprenditorialità
  • Comunicazione
  • Giornalismo
  • Sostenibilità
  • Advertising Industry
  • Design
  • Produzioni Multimediali
  • Coding, IT & Software
  • Management
  • Terzo Settore / ONP

Vorresti proporre alcuni argomenti da trattare durante le tre giornate: vai a questa pagina e invia la tua proposta!

 

A chi è rivolto l’evento?

Nonostante sia riconosciuto come il festival dedicato al web marketing e a tutte le attività correlate del digital, il WMF è un evento rivolto a tutti: dai giornalisti, agli amministratori delegati e freelance, associazioni o semplicemente appassionati del mondo digital. Durante le tre giornate sono previsti non solo eventi di formazione ma anche show di intrattenimento, concerti, momenti di networking e arte.

 

Come partecipare al WMF 19?

Per partecipare al Web Marketing Festival 2019 è necessario acquistare i biglietti online attraverso il sito ufficiale dell’evento.

Prezzi ticket e promozioni

Il prezzo del biglietto per le tre giornate del WMF 2019 ha un costo in promozione pari a 149 euro + IVA fino al 16 Maggio 2019 anziché 849 euro + IVA. Nonostante il prezzo sia piuttosto vantaggioso considerando la quantità e la qualità dei contenuti offerti dall’evento, gli studenti universitari potranno presentarsi al Festival con il tesserino universitario e accedere al prezzo scontato di 79 euro + IVA.

Inoltre, fino al 9 Maggio 2019 puoi partecipare alle tre giornate del WMF19 al prezzo super scontato di 129 euro + IVA utilizzando il codice sconto wmfmed129e

 

Dove comprare i biglietti?

I ticket per accedere al Web Marketing Festival e visitare l’area Expo, quella Family ed assistere alle attività formative che si terranno sul palcoscenico, sono acquistabili direttamente online a questa pagina del sito ufficiale del Web Marketing Festival 2019: ti basterà compilare i campi con i dati richiesti e cliccare sul pulsante Registrati e procedi all’acquisto per confermare l’ordine.

 

Come raggiungere la location

Sebbene il Palacongressi di Rimini sia una location piuttosto conosciuta, potresti trovare utili alcune informazioni aggiuntive su come arrivare all’evento. Per chi raggiungerà il WMF 2019 in auto, sarà sufficiente prendere l’uscita Rimini Sud dall’Autostrada Adriatica / A14. Chi ha scelto il treno, potrà prendere la linea 7 dell’autobus che collega la Stazione Ferroviaria al Palacongressi, distanti circa 1,5km. Per chi viaggia in aereo e raggiunge l’Aeroporto Internazionale di Bologna “Guglielmo Marconi”, sono disponibili dei servizi navetta a prezzi modici.

Per altre informazioni su come arrivare al Web Marketing Festival 2019, puoi contattare lo staff dell’evento al numero 051/0951294.

 

Non posso partecipare al WMF 2019: ci saranno le registrazioni video?

Assolutamente si. Ogni ticket d’ingresso per partecipare al Festival include le videoregistrazioni di tutte le sessioni formative del WMF 2019. Pertanto se hai già preso impegni dal 20 al 22 Giugno 2019 o alcuni imprevisti ti impediranno di partecipare in prima persona, potrai comunque rivedere le registrazioni di oltre 300 speech e ricevere le slide mostrate dagli esperti in sala.

Non perdere l’opportunità di partecipare al Web Marketing Festival ’19 ad un prezzo vantaggioso:

fino al 9 Maggio 2019 puoi partecipare al Web Marketing Festival a soli 129 euro + IVA utilizzando il codice sconto wmfmed129e