Web Marketing Festival 2020: cos’è e come partecipare?

Sei pronto a partecipare al Web Marketing Festival 2020? Per l’ottavo anno consecutivo e dopo l’edizione online dello scorso giugno, il Festival più acclamato d’Italia dedicato all’innovazione digitale e sociale torna in una versione ibrida al Palacongressi di Rimini e ci riserva tantissime novità, vari ospiti e numerose ore di formazione utili per scoprire come sfruttare le opportunità digitali per promuovere se stessi, una startup o migliorare le proprie capacità in qualità di freelance. Scopriamo insieme tutti i dettagli sul Web Marketing Festival 2020, i temi che saranno affrontati, dove acquistare i biglietti e come partecipare ai due eventi.

Web Marketing Festival 2020:

Cos’è il Web Marketing Festival

web marketing festival

Il Web Marketing Festival è un evento annuale completamente italiano dedicato all’innovazione digitale e sociale, focalizzato a formare i partecipanti sulle recenti opportunità di business e promozione offerte dal web e a dar luce alle startup innovative e alle ultime trovate tecnologiche, ad una platea con decine di migliaia di spettatori.

Con oltre 21mila partecipanti, oltre 500 speaker provenienti da ogni parte del mondo più di 500 espositori e partner, il WMF si riconferma come il più grande Festival sull’Innovazione Digitale e Sociale dedicato a professionisti, imprenditori, startup e appassionati di tecnologia che vogliono scoprire quali soluzioni sfruttare per massimizzare il loro business attraverso le attività di marketing digitale e pubblicizzare i loro prodotti e servizi.

L’edizione ibrida del WMF è in programma per il 19, 20 e 21 novembre come al solito nel Palacongressi di Rimini ed è ideata per adattarsi all’emergenza sanitaria per garantire una partecipazione nel pieno rispetto della sicurezza e della salute di tutti. Infatti, alla luce del nuovo DPCM, che non consente la presenza fisica durante gli eventi, il WMF verrà trasmesso da Rimini – seguendo le attuali linee guida istituzionali – e prevede la sola partecipazione online potenziata dalla piattaforma ibrida.

wmf 2020
I

Temi WMF 2020: quali saranno gli argomenti?

Come potrai leggere dal programma pubblicato sul sito ufficiale del festival, ecco quali saranno alcune delle tematiche affrontate dagli oltre 500 speaker che prenderanno parte all’evento:

  • Web Marketing
  • Coding
  • VR & AR
  • Startup e Imprenditoria
  • Esport & Gaming
  • Filantropia e ONP
  • EduTech
  • Robotica, AI & DeepTech
  • SEO
  • Digital Journalism
  • Aerospace & Big Data
  • Social Media Strategies
  • Cambiamenti climatici
  • E-commerce

e tanti altri ancora.

 

A chi è rivolto l’evento?

Nonostante sia riconosciuto come il festival dedicato al web marketing e a tutte le attività correlate del digital, il WMF è un evento rivolto a tutti: dai giornalisti, agli amministratori delegati e freelance, associazioni o semplicemente appassionati del mondo digital. Durante le giornate, inoltre, sono previsti non solo eventi di formazione ma anche show di intrattenimento, concerti, momenti di networking e arte.

 

Come partecipare al WMF 20?

Per partecipare al Web Marketing Festival 2020 è necessario acquistare i biglietti online attraverso il sito ufficiale dell’evento.

Prezzi ticket e promozioni

Il prezzo per partecipare al WMF ha un costo in promozione fino al 12 novembre 2020 pari a 109 euro + IVA per partecipare all’edizione 2020 e 179 euro + IVA per la soluzione Full, che consente l’accesso anche all’edizione del 2021 attualmente programmata per il 23, 24 e 25 giugno: inoltre, si potrà ottenere un ulteriore 15% di sconto sul totale utilizzando il codice wmf20promo. Sono previste agevolazioni per studenti universitari e i giornalisti.

 Clicca qui per accedere all’offerta e utilizza il codice wmf20promo per partecipare al WMF 2020 a prezzo scontato

 

Dove comprare i biglietti?

I ticket per accedere all’evento sono acquistabili direttamente online a questa pagina del sito ufficiale del Web Marketing Festival 2020: ti basterà compilare i campi con i dati richiesti e cliccare sul pulsante Registrati e procedi all’acquisto per confermare l’ordine.

Gli iscritti riceveranno tramite posta elettronica tutte le informazioni necessarie per seguire l’evento in diretta streaming. In ogni caso, è possibile richiedere informazioni contattando il supporto del WMF anche telefonicamente al numero 051/0951294.

 

Non posso partecipare al WMF 2020: ci saranno le registrazioni video?

Assolutamente si. I ticket per partecipare alle più di 60 sale formative del Festival includono le videoregistrazioni di tutte le sessioni del WMF 2020. Pertanto se hai già preso impegni o alcuni imprevisti ti impediranno di partecipare in prima persona, potrai comunque rivedere le registrazioni degli speech e ricevere le slide mostrate in sala dagli esperti.

Non perdere l’opportunità di partecipare al Web Marketing Festival ’20 ad un prezzo vantaggioso:

Clicca qui per accedere all’offerta e utilizza il codice sconto wmf20promo per ottenere il 15% di sconto: c’è tempo fino al 12 novembre 2020!