Un caffè con Tim Cook costa $610.000 dollari. Terminata l’asta di CharityBuzz

Ricordate l’asta per poter prendere un caffè con Tim Cook? Bene, le offerte sono terminate e l’iniziativa ha avuto un esito più che positivo!

CharityBuzz ha organizzato un asta il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza, in cui il miglior offerente potrà “bere un caffè” con Tim Cook (CEO di Apple) e fare una chiacchierata di un’ora circa. La scorsa settimana ho segnalato l’iniziativa e proprio ieri l’asta è terminata con un bel successo, forse il migliore nella storia di CharityBuzz.

Bere un caffè con Tim Cook costa appena $610.000 dollari (circa 475mila euro) e il vincitore potrà avere l’onore di trascorrere un pò di tempo con il CEO di una delle aziende informatiche più importanti al mondo.

Nonostante ritengo che sia eccessiva un’offerta così alta per poter incontrare una persona normalissima (il valore stimato era di 50.000 dollari), sono felice per la buona donazione che riceverà molto presto il centro RFK per la Giustizia e i Diritti Umani e speriamo che il vincitore dell’asta non ha donato tutto questo denaro solo per il piacere di incontrare Tim.