TrenDevice dal 2 al 10 Aprile: sconti fino al 50% su tutti i ricondizionati

Cerchi un iPhone ricondizionato a prezzi vantaggiosi? Vuoi comprare il nuovo Samsung S9+ senza spendere molto? Approfitta di TrenDevice Days: 9 giorni di sconti fino al 50% su smartphone e tablet ricondizionati e garantiti per un anno.

I vantaggi dell’acquisto di un dispositivo ricondizionato sono notevoli, non solo per l’utente finale ma per l’intero ecosistema. Infatti, per costruire un dispositivo elettronico oltre all’impiego delle materie prime c’è anche una notevole emissione di CO2 nell’atmosfera causando un impatto ambientale non indifferente. Perché rinunciare all’acquisto di un dispositivo rigenerato, con condizioni pari e prestazioni al nuovo, risparmiando sull’acquisto e aiutando l’ambiente?

TrenDevice, l’azienda italiana leader nel settore dei ricondizionati, lancia l’iniziativa TrenDevice Days valida dal 2 al 10 Aprile 2019 che vede in catalogo iPhone, iPad, Watch e dispositivi Samsung in vendita con prezzi tagliati fino al 50%.

Infatti, approfittando di questa iniziativa promozionale, puoi ricevere direttamente a casa tua tramite corriere espresso un iPhone XR a partire da 649 euro e un XS Max di qualità Premium (pari al nuovo) a 919 euro anziché 1259 euro che corrisponde al normale prezzo di listino del dispositivo.

Ti ricordo che TrenDevice offre a tutti i suoi clienti una garanzia di 12 mesi in caso di difetti di conformità e 14 giorni per fare il reso e ottenere il rimborso completo qualora il dispositivo ricevuto non sia adatto alle tue esigenze. Inoltre, per risparmiare ulteriormente sul prezzo d’acquisto dello smartphone rigenerato, puoi decidere se ricevere solo il dispositivo o aggiungere anche gli auricolari, cavo e adattatore di ricarica.

Non resta che andare a vedere le offerte di TrenDevice Days valide fino al 10 Aprile 2019.