TrenDevice fino al 10 marzo: sconto di 50 euro e un omaggio

Cerchi un iPhone ricondizionato a prezzi vantaggiosi? Vuoi comprare il nuovo iPhone 11 Pro o un iPhone 8 Plus senza spendere molto? Approfitta dell’iniziativa lanciata da TrenDevice che ti consente di ottenere 50 euro di sconto su ogni ordine superiore a 200 euro: ecco come funziona la promozione.

I vantaggi di un dispositivo ricondizionato sono notevoli, non solo per l’utente finale ma per l’intero ecosistema. Infatti, per costruire un dispositivo elettronico oltre all’impiego delle materie prime c’è anche una notevole emissione di CO2 nell’atmosfera causando un impatto ambientale non indifferente. Perché rinunciare all’acquisto di un dispositivo rigenerato, con condizioni pari e prestazioni al nuovo, risparmiando sull’acquisto e aiutando l’ambiente?

TrenDevice, l’azienda italiana leader nel settore dei ricondizionati, lancia una promozione in occasione della Giornata Nazionale del Ricondizionato – il 5 marzo 2020 – offrendo a tutti i suoi utenti uno sconto di 50 euro su tutti gli ordini di importo superiore a 200 euro.

Ottenere lo sconto è facile, infatti, in fase di completamento dell’ordine è sufficiente digitare il codice sconto RICONDIZIONATO nel campo Hai un buono sconto che appare nel carrello e successivamente, il prezzo verrà automaticamente tagliato di €50. Inoltre grazie ad una collaborazione con Piantando, per tutti i clienti che approfittano di questa iniziativa valida fino al 10 marzo, TrenDevice spedirà una piantina Haworthia in omaggio. Non resta che andare a vedere le offerte di TrenDevice e approfittare dell’offerta.