20 euro di sconto su iPhone e iPad ricondizionati solo a San Valentino

Un’altra buona occasione per cambiare smartphone ed acquistare un meraviglioso iPhone, iPa o Samsung ricondizionato applicando uno sconto extra al prezzo di acquisto: TrenDevice lancia una promozione che ti permette di ridurre il prezzo di 20 euro per qualsiasi ordine fatto a San Valentino!

TrenDevice è sempre dalla parte dei suoi clienti e dopo aver lanciato delle promozioni imperdibili per il Black Friday, Cyber Monday e vacanze natalizie, ha deciso di dare ancora un’altra opportunità per comprare iPad, iPhone e Samsung ricondizionati con uno sconto aggiuntivo nonostante i prezzi già molto convenienti.

Infatti, solo per il 14 Febbraio 2018 per qualsiasi acquisto fatto su TrenDevice puoi ottenere uno sconto di 20 euro sul totale semplicemente utilizzando il codice coupon AMORE da inserire nel carrello all’interno del campo “Hai un buono sconto? Inseriscilo qui!”: in questo modo, vedrai che il totale dell’ordine sarà automaticamente ridotto.

TrenDevice è leader in Italia per l’acquisto e vendita di iPhone e iPad rigenerati, infatti, oltre ad avere la possibilità di vendere il tuo usato (anche non funzionante) ed essere pagato in contanti, puoi acquistare dei dispositivi ricondizionati con 12 mesi di garanzia, batteria nuova o in stato ottimale, accessori originali, perfettamente funzionanti poiché hanno superato ben 37 test e igienizzati.

Non perdere questa opportunità e regala a San Valentino un meraviglioso smartphone ricondizionato e perfettamente funzionante acquistandolo ad un prezzo molto conveniente: affrettati perché le scorte sono limitate e la promozione dello sconto di €20 euro termina alle 23:59 del 14 Febbraio 2018!