TrenDevice offre uno sconto di 40 euro su tutti gli iPhone

Vuoi acquistare un iPhone ricondizionato? Questa è la giusta occasione, infatti, TrenDevice ha lanciato un’iniziativa promozionale che prevede uno sconto su tutti gli iPhone disponibili in pronta consegna: scopri come ricevere lo sconto e quali sono le condizioni dell’iniziativa.

Leader in Italia per l’acquisto e vendita di dispositivi Apple e Samsung ricondizionati, TrenDevice è il sito n.1 di reCommerce in Italia dove possiamo vendere uno smartphone o tablet usato oppure comprarne uno ricondizionato perfettamente garantito e funzionante.

40 euro di sconto su tutti gli iPhone ricondizionati

Attivo nel mercato dal 2014 e con migliaia di clienti, TrenDevice ha annunciato da poche settimane la sua campagna di crowdfunding al fine di raggiungere la quotazione in borsa e se non bastasse, per festeggiare l’ingresso di Settembre, ha lanciato una promozione che ti sarà molto utile se sei intenzionato a comprare un melafonino rigenerato di qualità e in maniera sicura!

Infatti, fino al 9 Settembre 2019, tutti coloro che sceglieranno un iPhone tra quelli già disponibili sul sito, scegliendo la soluzione Colore a sorpresa – e quindi non selezionando un colore specifico – potranno ottenere un taglio del prezzo pari a 40 euro sul totale dell’ordine: uno sconto importante considerando i prezzi già abbastanza vantaggiosi di TrenDevice.

E’ inoltre doveroso specificare che, tutti i dispositivi rigenerati dall’azienda hanno superato ben 37 test di funzionamento, sono igienizzati e godono di una garanzia di 12 mesi dalla data di acquisto. Non sei soddisfatto dell’acquisto? Puoi sempre effettuare recesso entro 14 giorni ed ottenere il rimborso totale dell’ordine.

Non perdere altro tempo, scegli il tuo iPhone e ottieni 40 euro di sconto subito!