TrenDevice offre 20 euro di sconto su tutto: scade il 6 Gennaio 2019

TrenDevice inizia il nuovo anno con il botto e in occasione dell’Epifania, lancia un’offerta imperdibile per ottenere uno sconto di 20 euro sul tuo prossimo ordine di un iPhone, iPad, Mac o un telefono Huawei o Samsung ricondizionato. Tutti i dettagli della promozione sono riportati nell’articolo!

Quale momento migliore per vendere il tuo dispositivo usato se non con questa promozione di TrenDevice che ti permette di ottenere uno sconto interessante?

Sconto di €20 euro su tutto: fino al 6 Gennaio 2019

Hai deciso di cambiare telefono e vuoi comprarne uno tra quelli disponibili su TrenDevice? Non ti resta che approfittare dell’offerta limitata alla conclusione delle festività natalizie che ti offre uno sconto di 20 euro sul totale dell’ordine che eseguirai.

TrenDevice è l’azienda leader in Italia per la vendita di smartphone e tablet ricondizionati e l’acquisto di dispositivi usati da utenti privati. Tutti i dispositivi rigenerati disponibili in catalogo hanno superato ben 37 test di funzionamento, sono stati igienizzati, sono privi di qualsiasi blocco (iCloud o account Google) e godono di 12 mesi di garanzia in caso di difetti di conformità: quali garanzie migliori vorresti avere per acquistare un dispositivo usato, perfettamente funzionante e con prestazioni pari al nuovo?



Per usufruire dello sconto, ti basta scrivere il codice promozionale CALZA all’interno del campo Il codice sconto è applicabile fino alle ore 23:59 del 6 Gennaio 2019.

Condividi questo articolo con i tuoi amici che vogliono acquistare un nuovo tablet o smartphone rigenerato e contemporaneamente risparmiare qualche decina di euro!