Tim Cook: “Apple non ha intenzione di cambiare”

Le dimissioni di Steve Jobs come CEO fanno pensare a come sarà l’operato di Tim Cook. Leggiamo le sue considerazioni.

Questa è la lettera di Tim Cook, il nuovo CEO di Apple, al team:

Non vedo l’ora di servire come CEO una delle più importanti aziende al mondo. Entrare in Apple è stata una delle migliori decisioni che potessi fare ed è stato un privilegio lavorare per Apple e Steve per oltre 13 anni. Condivido l’ottimismo di Steve riguardo il brillante futuro di Apple.

Steve è stato un leader incredibile non solo per me, ma per tutto il team di Apple. Noi tutti siamo in forte attesa per sapere come Steve assumerà il compito di presidente del consiglio dell’azienda.

Voglio confidarvi che Apple non ha intenzione di cambiare. Nutro e celebro i valori e i principi di Apple.

Steve ha innalzato una compagnia e una cultura che non è come nessun’altra nel mondo e noi crederemo in questa-è nel nostro DNA. Abbiamo intenzione di continuare a fare i migliori prodotti al mondo che deliziano i nostri clienti e rendono orgogliosi quelli della nostra squadra.

Amo Apple e voglio subito lanciarmi nel mio nuovo ruolo. Tutto il supporto del team esecutivo e dell’amministrazione è stato molto suggestivo. Sono convinto che i nostri migliori anni ci attendono e che continueremo a fare di Apple il luogo magico che è.

Tim

Le parole di Tim sono molto convincenti, sicuramente se Steve ha suggerito Tim Cook come CEO ci sarà una valida motivazione!