Telefonate Facetime con il prossimo aggiornamento di OSX Mavericks

Subito dopo il rilascio di OSX Mavericks 10.9.1, Apple rende disponibile agli sviluppatori la beta della versione successiva e tra le nuove funzioni troviamo anche la possibilità di fare telefonate audio Facetime anche dai Mac!

iOS 7 ha introdotto negli iPhone la funzione che consente di effettuare telefonate Facetime (non videochiamate) e secondo gli sviluppatori che hanno iniziato ad esplorare la beta di OSX 10.9.2, anche la prossima versione di Mavericks includerà questa funzione.

Facetime: arrivano le chiamate audio nei Mac

Le telefonate Facetime (solo voce) sono molto comode per gli utenti Mac che vogliono comunicare qualcosa di rapido ad amici e parenti. Attivando questa funzione nei Mac, Facetime consentirà non solo di fare videochiamate (audio-video) gratuite ma anche di telefonare senza spendere un centesimo e senza limiti di tempo direttamente dal vostro Mac. Facetime è gratuito per telefonare tutti coloro che possiedono un iPhone, iPod Touch, iPad o Mac.

OSX Mavericks 10.9.2 potrebbe essere rilasciato durante le prime settimane del 2014 e con alta probabilità, saranno attivate le telefonate Facetime  per tutti gli utenti.