Steve Jobs, terzo anniversario: Tim Cook lo ricorda

In occasione del terzo anniversario della morte di Steve Jobs, Tim Cook (attuale CEO di Apple) ricorda il fondatore dell’azienda mandando una lettera a tutti i suoi dipendenti.

“Team,

Domenica sarà il terzo anniversario della morte di Steve. Sono sicuro che molti di voi penseranno a lui in questo giorno, come faro io.

Spero prendiate un momento per apprezzare i vari gesti che Steve ha fatto per migliorare il nostro mondo. I bambini imparano nuove cose grazie ai prodotti che lui ha sognato. Le persone più creative sulla terra gli usano per comporre sinfonie e canzoni pop, e scrivere qualsiasi cosa dalle novelle, alla poesia, ai messaggi di testo. Il lavoro nella vita di Steve ha prodotto la tela sulla quale gli artisti ora creano opere d’arte.

La visione di Steve si è estesa ben oltre gli anni in cui era vivo, e i valori sui quali ha costruito Apple saranno sempre con noi. Molte delle idee e progetti su cui stiamo lavorando oggi sono iniziati dopo la sua morte, ma la sua influenza su di essi –e su molti di noi– è inconfondibile.

Godetevi il vostro weekend, e grazie per l’aiuto nel portare l’eredità di Steve nel futuro.

Tim”

Queste sono le parole scritte da Tim Cook nella lettera inviata a tutti i suoi dipendenti in occasione del 5 ottobre 2014: giorno del terzo anniversario dopo la morte di Steve, il fondatore di Apple.