The Song: Apple lancia nelle TV il nuovo spot natalizio

In occasione delle festività natalizie, e seguendo le orme del vecchio spot Misunderstood che ottenne un enorme successo, Apple lancia il nuovo spot tv di Natale intitolato The Song.

Guardando il video di The Song, potrete capire che la ragazza protagonista dello spot trova un vecchio disco vinile in cui è registrata una canzone cantata da sua nonna, pertanto aiutandosi con iPad e Mac, decide di creare un duetto con la sua voce e quella già incisa sul disco.

Così come la pubblicità Misunderstood, anche questa vuole emozionare il pubblico e dimostrare le infinite possibilità che offrono i dispositivi Apple e le applicazioni dello store, per dar sfogo alla propria creatività; a tal proposito, è stata pubblicata una pagina sul sito ufficiale Apple in cui è postato il video ed in questa sezione dell’AppStore è possibile trovare tutte le applicazioni mostrate nella pubblicità.

Attualmente The Song è disponibile online su YouTube ed è trasmesso nelle tv americane, presto arriverà anche in Italia.

Spot TV “The Song” – Apple (Natale 2014)

https://www.youtube.com/watch?v=WRsPnzcZ1VY