Single Day di TrenDevice: 50€ di sconto su qualsiasi ordine

In occasione del Single Day, TrenDevice offre a tutti i suoi clienti vecchi e nuovi la possibilità di ordinare un dispositivo ricondizionato ottenendo uno sconto speciale di 50 euro.

Solo fino alle ore 23.59 del 12 Novembre 2018 e salvo esaurimento scorte, puoi acquistare un iPhone, iPad, Apple Watch o Samsung ricondizionato ottenendo uno sconto ulteriore di 50 euro: in questo modo renderai ancora più conveniente il tuo acquisto poiché TrenDevice mette sempre a disposizione una vasta gamma di dispositivi ricondizionati a prezzi molto convenienti e addirittura dimezzati rispetto a quelli di listino, offrendoti le stesse garanzie del produttore.

Infatti, acquistando un iPhone ricondizionato da TrenDevice, avrai 12 mesi di garanzia in caso di difetti di conformità o potrai decidere di effettuare il reso e ricevere un rimborso completo entro 14 giorni dall’acquisto qualora non fossi pienamente soddisfatto dell’ordine ricevuto. Tutti i dispositivi che acquisti da TrenDevice sono stati testati e igienizzati, pertanto escluderai qualsiasi rischio di dover ricevere un device con il blocco iCloud, non funzionante o con batteria esausta, poiché i tecnici garantiscono delle prestazioni pari a quelle promesse dal produttore.

Per usufruire della promozione lanciata per il Single Day 2018, aggiungi uno o più articoli nel tuo ordine ed inserisci il codice sconto FREE nel campo “Hai un buono sconto? Inseriscilo qui” che compare nel carrello in basso a destra: in questo modo il sistema ridurrà automaticamente il prezzo di 50 euro. Quale occasione migliore per portare a casa uno smartphone o tablet ricondizionato e garantito ad un prezzo straordinariamente basso?