Secondo il New York Times, l’iPad 3 avrà un display “veramente incredibile”

L’iPad 3 sarà presentato durante la prima settimanadi Marzo ed alcune fonti vicine all’industria Apple confermano che il tablet sarà più veloce e con un display “truly amazing“.

Veramente incredibile” è il giudizio che gli esperti del New York Times hanno assegnato al display ad alta definizione che sarà montato sull’iPad 3. Probabilmente Retina Display, il presunto pannello display del prossimo iPad sarà prodotto da SHARP e nell’immagine in basso possiamo vedere il marchio dell’azienda.

La fotografia fa anche notare che questo display presenta tre connettori per cavi flat, mentre il display dell’iPad 2 ne possedeva uno in meno; chissà se la nuova allocazione disponibile consentirà la trasmissione di dati in alta definizione? Supporterà il Full HD?

Non si evidenziano altre differenze tra il display dell’iPad 3 e iPad 2, quindi nessun mutamento di dimensioni a differenza di alcuni rumors che discutevano su un’eventuale iPad Mini.

Le altre novità sull’iPad 3 le potete trovare su MelaRumors.com, seguite il blog anche su Facebook e Twitter @melarumors .

[via]