VideoProc: ottieni una licenza gratuita e vinci una action cam

Cerchi un software di video editing facile da usare e professionale? In questo articolo ti mostro VideoProc elencandoti le sue funzioni più importanti e ti spiegherò come partecipare al giveaway lanciato dallo sviluppatore che ti permette di ricevere una licenza completa del programma gratuitamente.

VideoProc: funzioni utili e caratteristiche

Come anticipato nell’introduzione di questa recensione, VideoProc è un software di post produzione video professionale dotato di numerose funzioni ma comunque molto semplice da utilizzare. Infatti, grazie all’interfaccia molto intuitiva, può essere uno strumento utilizzabile anche da utenti meno esperti nel mondo dell’editing video portandoli a risultati davvero sorprendenti.

Oltre agli strumenti essenziali per montare i filmati che comunemente troviamo nei software di editing video, tra le funzionalità più interessanti introdotte dallo sviluppatore in questo programma ci sono i filtri e gli effetti per ottimizzare i video importati, in particolare se catturati con una action cam come la GoPro. A riguardo, oltre alla correzione dei colori e alla possibilità di fare un tuning generale delle immagini, VideoProc offre una serie di tools che ci aiuteranno ad ottimizzare i video agendo sulla stabilizzazione, correzioni della lente e riduzione del rumore.

Ecco le funzioni di VideoProc:

  • taglio, crop e aggiunta di effetti
  • stabilizzazione dei video mossi
  • riduzione effetto fisheye
  • esportazione in MKV
  • creazione di GIF
  • aggiunta di watermark
  • supporto ai video in alta risoluzione 4K
  • supporto a centinaia di formati audio e video (3GP, AVI, MOV, MP4, MPEG, M2V, MKV, AIFF, AMR, MP3, WMP, VP9 e tanti altri)

recensione videoproc

Prezzo VideoProc: quanto costa una licenza?

VideoProc è un software professionale pertanto se vuoi usarlo senza limiti, ti basterà collegarti al sito ufficiale e procedere all’acquisto. La licenza che ti consente di installare il software in un solo computer e di scaricare gli aggiornamenti del programma a vita è acquistabile in promozione a €46,30 euro. Ma se non sarai soddisfatto dell’acquisto, avrai la possibilità di richiedere il rimborso entro 30 giorni dall’ordine!

Come scaricare VideoProc gratis?

Se invece testare questo programma, non perdere occasione per ottenere una licenza gratuita completa in pochissimi istanti e risparmiare denaro. Infatti, Digiarty ha lanciato un giveaway offrendo a tutti i suoi nuovi utenti la possibilità di scaricare VideoProc con licenza ed usarlo senza limiti.

E’ sufficiente andare a questa pagina e cliccare sul pulsante azzurro Download Free iniziare a scaricare la versione adatta per il tuo sistema operativo ed ottenere un numero seriale della licenza che, a differenza di quella a pagamento, ti farà usare il software senza alcun limite ma ti verrà impedito il download degli aggiornamenti rilasciati in futuro.

 

Partecipa al contest e vinci GoPro o DJI Osmo

vinci gopro dji osmoOltre a ricevere una licenza gratuita di VideoProc, hai l’opportunità di vincere una action cam? Partecipa al concorso a premi organizzato da DigiArty che mette in palio:

  • 1 x GoPro Hero 7 Black
  • 3 x GoPro Hero 7 Silver
  • 1 x DJI Osmo Action

Per aderire all’iniziativa non è richiesto alcun acquisto o pagamento, ma sufficiente lasciare un indirizzo di posta elettronica valido direttamente sulla pagina dedicata al contest entro il 4 Giugno 2019. I primi vincitori delle GoPro Hero 7 Silver verranno annunciati il 28 Maggio, mentre sarà l’estrazione finale del 4 Giugno a determinare gli aggiudicatari della GoPro Hero 7 Black e DJI Osmo Action.

Ovviamente, per aumentare le probabilità di vincita dovrai invitare altri utenti a conoscere l’iniziativa: quindi, oltre a registrare un indirizzo e-mail valido, guadagna punti condividendo il giveaway su Twitter e Facebook o lasciando una recensione per una funzione specifica di VideoProc.