Scarica gli sfondi di iOS 7 e usali nel tuo iPhone e iPod Touch in anteprima

Nella beta di iOS 7 sono presenti solo quattro sfondi, provali subito sul tuo iDevice in anteprima rispetto al rilascio ufficiale del nuovo sistema operativo!

Le quattro immagini che vedete in alto sono gli sfondi di iOS 7 inclusi nella prima beta del sistema operativo, sicuramente nella relase finale saranno aggiunti altre immagini per poter personalizzare gli iPhone e iPad ma momentaneamente dobbiamo accontentarci di quello che ci ha fornito Apple; vi ricordo che tra le funzioni di iOS 7 c’è la possibilità di impostare sfondi animati, infatti, tra i wallpaper che vedete sopra i primi due sono statici mentre gli ultimi sono animati.

 

In attesa che iOS 7 sarà rilasciato nel prossimo autunno, CultofMac ha messo a disposizione i quattro sfondi del nuovo sistema operativo che potrete scaricare e utilizzare nei vostri iPhone e iPod Touch (gli iPad sono ancora momentaneamente esclusi dall’update). Le immagini sono ottimizzate per i display Retina da 4″ pollici, infatti, la risoluzione è di 640×1136 pixel ma possono essere ugualmente utilizzate nei dispositivi con schermo da 3.5″ pollici. Poichè si tratta di immagini semplici, non potrete ottenere gli sfondi animati sino al rilascio ufficiale di iOS 7.

Scarica gli sfondi di iOS 7 – DOWNLOAD

Se possedete un Mac, scaricate anche lo sfondo ufficiale di OSX Mavericks in alta definizione!