Scarica OSX Mavericks GRATIS nel tuo Mac – LINK

Mavericks è disponibile nel Mac App Store, scarica la tua copia gratuita ed aggiorna il tuo Mac all’ultima versione del sistema operativo più completo e veloce al mondo!

Apple ha rilasciato ieri sera OSX Mavericks per Mac e ha deciso di non applicare alcun prezzo al nuovo sistema operativo. Mavericks include oltre 200 nuove funzioni rispetto a Mountain Lion e può essere installato anche nei computer meno recenti; la lista dei Mac supportati da OSX Mavericks la trovi in un nostro articolo dedicato all’argomento.

Download OSX Mavericks GRATIS – LINK

Per scaricare gratuitamente Mavericks sul Mac devi necessariamente avere un account Apple ID verificato. Successivamente apri il Mac App Store e digita “OSX Mavericks” nel campo di ricerca in alto a sinistra; probabilmente già nella schermata iniziale dello store troverai i banner che ti indicano la presenza del nuovo sistema operativo.



guida dowload osx mavericks link melarumors

Una volta raggiunta la pagina per il download, clicca sul pulsante Upgrade gratuito oppure Scarica (se vuoi riscaricare l’installare sul Mac).

osx mavericks quanto costa gratuito download melarumors

Il sistema ti chiederà l’inserimento dell’Apple ID e della relativa password, confermando i dati inizierà il download.

LINK DOWNLOAD OSX Mavericks

Il link per scaricare Mavericks dallo store è il seguente bit.ly/downloadosxmavericks.

Il file d’installazione di OSX Mavericks ha una dimensione di 5.26GB e i tempi per il download possono variare in base alla connessione internet e il traffico sui server dello store.

 

Aggiornamento e installazione di Mavericks

Per installare OSX Mavericks sono necessari circa 50 minuti e per avviare l’installazione basta aprire il file Installa OS X Mavericks.app (solitamente scaricata nella cartella Applicazioni) e seguire la procedura guidata.

guida dowload osx mavericks link melarumors 3

Dopo aver scaricato l’installer leggi la guida per creare il DVD o la USB di OSX Mavericks.

Condividi l’articolo sui social network e consiglia la guida ai tuoi amici!