TrenDevice da il via ai saldi estivi dal 10 al 17 Luglio 2018

Pronto per aggiornare il tuo equipaggiamento di smartphone e tablet con i saldi di TrenDevice? Preparati ad un’ondata di offerte e sconti fino al 50% su tutto il catalogo del sito più famoso in Italia di iPhone, smartphone e tablet ricondizionati.

Quale periodo migliore delle vacanze estive per potersi dedicare allo shopping e quale occasione migliore per poter fare nuovi acquisti risparmiando decine e decine di euro rispetto ai prezzi normali di mercato? TrenDevice lancia i suoi saldi estivi e dal 10 al 17 Luglio 2018 sconterà tutti i dispositivi disponibili in catalogo raggiungendo dei tagli dei prezzi fino al 50%.

Approfittando di questa offerta, avrai l’opportunità di ricevere a casa un tablet o smartphone rigenerato, in condizioni pari al nuovo risparmiando anche centinaia di euro rispetto ai prezzi di listino ed ottenendo tutte le garanzie di TrenDevice e che diversamente non avresti acquistando il device da un normale sito di annunci.

Infatti, TrenDevice offre nel suo catalogo iPhone, iPad, smartphone Samsung e Huawei ricondizionati e igienizzati: tutti i dispositivi in vendita hanno superato decine di test di funzionamento approfonditi e sono stati accuratamente igienizzati; per ogni acquisto avrai inoltre 12 mesi di garanzia in caso di difetti di conformità. Se cerchi un dispositivo molto economico potrai optare per gli iPhone 5S, 6 o Huawei, mentre se cerchi qualcosa di più recente e vuoi risparmiare decine di euro rispetto al listino, puoi optare per un Samsung S8 o iPhone X.

Non ti resta che attendere il 10 Luglio per conoscere quali saranno le offerte lanciate da TrenDevice e cambiare il tuo smartphone acquistandone uno ricondizionato!