Rumors iPhone SE 2: piccole novità e lancio a metà 2018

Giungono finalmente nuovi rumors riguardo il meraviglioso iPhone SE di seconda generazione: l’amatissimo smartphone Apple dalle dimensioni ridotte, comodo soprattutto per chi ha delle mani non molto grandi e con tanta potenza al suo interno.

E’ ancora una volta l’analista di KGI Securities, Ming-Chi Kuo, a rilasciare alcune anticipazioni sull’iPhone SE 2 che molto probabilmente verrà presentato e rilasciato durante il secondo trimestre del 2018. A tal proposito, l’esperto sostiene che il dispositivo subirà dei piccoli cambiamenti estetici mentre al suo interno verrà montato un hardware nettamente più potente.

Infatti è prevista l’introduzione della ricarica wireless (in futuro presente su tutti gli iPhone) così come l’8, 8 Plus e modello X, il supporto alla tecnologia NFC e probabilmente un nuovo processore ancora più potente; una novità importante potrebbe essere l’introduzione di uno schermo con bordi ridotti, molto simile a quello dell’iPhone X così da consentire una visuale più ampia. Come ben saprai, le sue performance sono di gran lunga superiori alla maggior parte degli smartphone in commercio con un display delle stessi dimensioni e il prezzo (considerato l’ultimo taglio avvenuto a Settembre 2017) è abbastanza accettabile.

Secondo i primi rumors su iPhone SE 2, il dispositivo potrebbe essere rilasciato entro la prima metà del 2018, forse in occasione della WWDC 2018 e potrebbe addirittura esserci un nuovo iPhone X con un design migliorato e diverso da quello che abbiamo già visto.