Quando esce iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR: data di rilascio

Pronto per acquistare uno dei nuovi iPhone presentati da Apple durante l’evento del 12 Settembre 2018 e vuoi sapere quando è la data di rilascio di iPhone XS e iPhone XR in Italia? Apple ha annunciato tutto durante il keynote e il nostro paese potrà assistere al rilascio dei nuovi melafonini durante il dayone che si terrà entro la fine di Settembre.

A tal proposito, per rispondere alla richiesta di numerosi utenti che vogliono conoscere la data di uscita dei nuovi iPhone XR e XS, è sufficiente guardare la replica del keynote oppure visitare il sito ufficiale Apple in cui sono riportati i prezzi dei nuovi modelli, informazioni tecniche e le date in cui saranno aperti i preordini e rilasciati nel mercato. Se tutte queste informazioni sono già ben chiare, non ti resta che leggere il paragrafo successivo per conoscere la data di rilascio ufficiali dei nuovi dispositivi.

Data rilascio iPhone XS, XS Max e iPhone XR in Italia

E’ stato direttamente Phil Schiller ad annunciare la data del day one dei nuovi iPhone presentati durante il keynote Apple del 12 Settembre e secondo quanto annunciato e successivamente ufficializzato sul sito ufficiale dell’azienda, la data di uscita di iPhone XS Max, iPhone XS e iPhone XR in Italia è prevista per venerdì 21 Settembre 2018 mentre i preordini sono in programma con una settimana di anticipo e quindi si apriranno da venerdì 14 Settembre in numerosi paesi tra cui la nostra penisola.

Come avrai già potuto leggere in altri articoli sul tema pubblicati da MelaRumors, i prezzi dei nuovi iPhone partono da 889 euro per gli iPhone XR nel taglio da 64GB e salgono fino a 1689 euro per il top di gamma iPhone XS Max dotato di memoria integrata da mezzo terabyte e tante importanti novità che lo rendono davvero irresistibile.

In vista del rilascio di iOS 12, i nuovi dispositivi vengono forniti con il nuovo sistema operativo di serie.