Rilascio iOS 7.1: la nuova versione arriverà a Marzo – RUMOR

Apple ha inviato una build di iOS 7.1 ai gestori telefonici ma il nuovo aggiornamento non sarà reso pubblico fino a Marzo 2014!

La notizia dell’ultim’ora sul rilascio di iOS 7.1 ci anticipa che, diversamente a quanto ci aspettavamo, la nuova versione di iOS non sarà rilasciata durante le prime settimane del nuovo anno ma probabilmente a metà Marzo.

Attualmente è stata rilasciata la beta 2 di iOS 7.1 agli sviluppatori ed un altra versione interna per gli operatori telefonici che dovranno effettuare i test di rete per i loro servizi.

iOS 7.1: rilascio a Marzo

L’aggiornamento di iOS alla versione 7.1 includerà un buon numero di bugfix ed altre piccole funzioni che completeranno gli iDevice ma poichè dovremo attendere circa 3 mesi per il suo rilascio, sicuramente Apple renderà pubblica la versione 7.0.5 e addirittura la 7.0.6 di iOS per risolvere bug minori che stanno affliggendo gli iDevice.

Nella beta 3 di iOS 7.1 troveremo maggiori dettagli per conoscere in anticipo quali saranno le novità della versione pubblica di iOS 7.1 che non sarà rilasciata prima di Marzo.

[via BGR]