Replica keynote Apple 15 settembre 2020: come rivedere l’evento

Contrariamente alle attese e le anticipazioni in voga durante le ultime settimane, il primo evento autunnale di Apple non ha svelato i nuovi e attesissimi iPhone 12 tantomeno annunciato novità riguardo macOS Big Sur e iOS 14. Tuttavia, non sono mancate interessanti novità sul fronte degli iPad, Apple Watch e in particolare dei servizi. Da Apple One ad Apple Watch SE e Serie 7, da Fitness+ ai nuovi modelli di iPad, ecco come rivedere la replica dell’evento Apple del 15 settembre 2020 se non hai potuto seguire il keynote in diretta streaming.

Evento Apple 15 Settembre 2020: come vedere la replica

Si è appena concluso l’evento Apple atteso tempo dai fan e come per il keynote inaugurale della WWDC 2020 tenuto lo scorso giugno, la società ha scelto ancora una volta di svolgere l’evento adottando un formato online, totalmente innovativo e a tratti futuristico. Non abbiamo assistito al debutto dei nuovi iPhone 12 e alle novità previste dai rumors, ma sono stati svelati i nuovi iPad, Apple Watch 7 e SE, i servizi Fitness+ e Apple One e, per tutti coloro che non hanno potuto seguire la diretta, Apple ha già reso disponibile il video integrale del keynote del 15 settembre 2020.

Per vedere la replica dell’evento WWDC 2020 sarà sufficiente collegarsi a questa pagina del sito ufficiale Apple con un dispositivo compatibile e supportato (dotato di connessione internet) e premere il tasto Play per avviare la riproduzione oppure si potrà guardare direttamente dal canale ufficiale YouTube di Apple, tramite il player qui in basso:

Replica evento Apple 15 settembre 2020: requisiti di sistema

L’evento si potrà rivedere da iPhone, iPad, iPod Touch con Safari di iOS 10 o versione più recente, Mac con Safari di OS X 10.12 o successivo oppure un computer con Windows 7 o successivo (su Windows 10 è richiesto il plugin Microsoft Edge). Ovviamente, potrà essere visto anche da tutti gli utenti Android: direttamente sul sito Apple, su YouTube o dal player incorporato nel paragrafo precedente di questo articolo.