Replica evento Apple del 9 marzo 2015 in streaming gratis

Un evento ricco emozioni e momenti imperdibili per tutti gli appassionati di tecnologia e in particolare i fan di Apple. Vediamo insieme come rivedere in streaming la replica dell’evento keynote di Apple del 9 marzo 2015.

Tim Cook e il team esecutivo di Apple hanno presentato diverse novità durante l’evento “Spring Forward” tenuto il 9 marzo ma se per qualche motivo non avete avuto la possibilità di seguire l’evento in tempo reale con la diretta gratuita fornita direttamente da Apple, di seguito troverete le istruzioni utili per rivedere l’evento on demand su smartphone, tablet e computer.

Evento Apple 9 marzo 2015: replica in streaming

Per tutti coloro che vogliono rivivere i momenti interessanti di questo keynote speciale in cui sono stati annunciati i prezzi di Apple Watch, la Apple TV a 69 euro e i nuovi Macbook 2015 da 12 pollici, Apple ha messo a disposizione il video integrale della cerimonia che potrà essere seguito all’indirizzo:

http://www.apple.com/live/2015-mar-event/

Sicuramente la replica dell’evento del 9 marzo sarà anche pubblicata sul canale YouTube ufficiale dell’azienda durante le prossime ore.

Buona visione!