Replica evento Apple del 8 giugno 2015 in streaming gratis

Hai perso il keynote di ieri 8 giugno 2015 che ha dato il via alla WWDC 2015? In questo articolo troverai tutte le informazioni utili per guardare la replica in streaming dell’evento Apple in cui sono stati svelati OS X 10.11 El Capitan, Apple Music, iOS 9 e tante altre novità interessantissime per il mondo della tecnologia.

Ben 145 minuti di suspense e divertimento, infatti, l’evento Apple della WWDC 2015 ha messo in luce decine e decine di interessanti novità per tutti gli utenti che possiedono dispositivi iOS ed OSX.

Nelle prossime settimane usciranno le versioni beta di iOS 9 ed OS X El Capitan, mentre a fine Giugno 2015 sarà rilasciato Apple Music: il servizio di streaming musicale di Apple che farà concorrenza a Spotify ed altri big del settore come Tim Music e Deezer. Inoltre è stato presentato Swift 2 e osWatch 2 e tutte le relative funzioni che potranno essere aggiunte ai device Apple grazie alle migliorie introdotte nel linguaggio e nei due nuovi sistemi operativi.



Gli sviluppatori che parteciperanno alla World Wide Conference 2015 avranno davvero tanto da studiare e se volete avere un’anteprima più vicina a ciò che è accaduto ieri sera, nel prossimo paragrafo sono riportati tutti i dettagli per rivedere il keynote.

Evento Apple 8 giugno 2015 in streaming: come vedere la replica?

Se per qualsiasi motivo non avete avuto l’opportunità di guardare il keynote in diretta in tempo reale audio-video con dal Moscone Center di San Francisco, Apple ha già pubblicato sul sito ufficiale il video integrale dell’evento WWDC 2015 che si può guardare gratuitamente da qualsiasi computer, smartphone e tablet connesso ad internet.

Per vedere la replica del keynote basta andare alla pagina www.apple.com/live/2015-june-event oppure guardarlo direttamente in questa pagina, cliccando sul tasto play del video postato in basso.