Replica evento Apple del 4 Giugno 2018 in streaming: come vederlo?

Non hai potuto seguire il keynote Apple del 4 Giugno 2018 in diretta e non conosci ancora quali sono le novità di Apple presentate alla WWDC 2018? Fortunatamente Apple mette sempre a disposizione dei suoi fan ed utenti il video integrale degli eventi tenuti negli anni e quindi, se vuoi rivedere tutto ciò che è accaduto durante l’ultimo evento, ti riporto in questo articolo le informazioni necessarie su come vedere la replica dell’evento Apple del 4 Giugno 2018 in streaming gratuitamente e senza limiti.

Come di consueto, gli eventi Apple non sono mai poveri di novità interessanti ed è proprio quello che è accaduto durante l’ultimo keynote di Apple tenuto il 4 Giugno 2018 nel San Jose Convention Center in occasione dell’apertura della WWDC 2018: l’evento più atteso dell’anno da tutti gli sviluppatori di applicazioni per Mac, iPhone, iPod Touch e iPad poiché Apple è solita svelare le novità hardware e software più importanti dell’anno.

Nei paragrafi di questo articolo troverai tutte le istruzioni per guardare la replica in streaming dell’evento del 4 Giugno 2018 di Apple e potrai scoprire come sarà iOS 12, macOS Mojave, il nuovo watchOS 5 per Apple Watch, la nuova tv 4K e tutte le altre novità che l’azienda ha riservato per i suoi appassionati clienti e developers.



Keynote Apple 4 Giugno 2018 in streaming: come vedere la replica?

Già da diversi anni Apple offre sempre la possibilità agli utenti di tutto il mondo di seguire in diretta gli eventi ma se per qualsiasi motivo non hai avuto la possibilità di seguire lo streaming del keynote di apertura della WWDC 2018, è già disponibile il video integrale dell’evento che ti consentirà di non perdere neanche un solo attimo di ciò che è accaduto durante la conferenza.

Infatti, Apple ha già reso disponibile il video completo del keynote e potrai rivedere la replica dell’evento del 4 Giugno 2018 in streaming gratis tutte le volte che vorrai direttamente collegandoti a questa pagina del sito ufficiale dell’azienda; per avere una visione fluida e scorrevole, sarà necessaria una connessione ad internet abbastanza veloce e soprattutto senza limiti di traffico per non incorrere in addebiti extra soglia.

Replica in streaming evento Apple WWDC 2018

Secondo quanto riportato nel sito dell’azienda e quanto già accaduto in passato, il video integrale del keynote resterà online per un periodo di tempo indefinito e probabilmente illimitato quindi al momento non è prevista una data di scadenza o rimozione della replica.

I requisiti richiesti per guardare lo streaming sono iPhone, iPad, iPod Touch con Safari su iOS 9 o versione successiva, Mac con Safari di OS X 10.11 o successivo oppure un PC con Windows 7 o più recente (è richiesto Microsoft Edge su Windows 10). Se utilizzi una Apple TV per guardare la replica del keynote dovrà essere di seconda generazione o più recente.

Negli anni passati Apple rendeva disponibili le repliche anche sul canale ufficiale di YouTube mentre già dal 2017 non ha offerto più questa opportunità ai suoi utenti; non sappiamo se nei prossimi giorni sarà possibile guardare la replica del keynote del 4 Giugno 2018 anche sul social network dei video più importante al mondo: in tal caso, sarà aggiunto in questa pagina un collegamento diretto al video.