Replica evento Apple 25 Marzo 2019: come rivedere il keynote

Apple Card, Apple TV+, Apple Arcade e News+: con enorme clamore da parte degli utenti in platea, Apple ha svelato le ultime novità dedicate al mondo dei servizi. Se non hai potuto guardare il keynote in diretta, ecco tutte le istruzioni per vedere la replica dell’evento Apple del 25 Marzo 2019 su smartphone, tablet e computer.

Già da diversi mesi i rumors anticipavano la possibilità che Apple potesse dedicare un evento interamente al mondo dei servizi e così è accaduto durante il primo keynote dell’anno. Tanti ospiti del mondo dello spettacolo hanno preso parte alla presentazione delle nuove soluzioni Apple dedicate all’intrattenimento ma purtroppo dovremo attendere al prossimo autunno per testare con mano alcune delle novità presentate.

Evento Apple 25 Marzo 2019: come rivedere il keynote

Da Steven Spielberg a Oprah Winfrey e i protagonisti di Sesame Street: numerosi gli ospiti inattesi durante l’evento. Apple ha ingaggiato le celebrità del mondo dello spettacolo per svelare la novità più importante e attesa: TV+, il nuovo servizio di streaming video on demand che sarà disponibile durante il prossimo autunno in oltre 100 paesi e racchiuderà al suo interno una vasta libreria di programmi tv, serie, film e spettacoli adatti a tutta la famiglia. Inoltre è stata rilasciata una nuova edicola in iOS completamente rivoluzionata chiamata News+ che ci permetterà di sfogliare le nostre riviste preferite in modalità interattiva.

Ancora, Apple Arcade è la soluzione proposta per i gamers e Apple Card per chi cerca una nuova soluzione per i suoi pagamenti, riservando la privacy e ottenendo dei rimborsi fino al 3% sugli acquisti effettuati usando questo metodo di pagamento. Ma tutti i dettagli a riguardo potrai conoscergli guardando il video integrale dell’evento, quindi non ti resta che visitare la pagina dedicata del sito Apple e clicaare il tasto Play per guardare la replica dell’evento del 25 Marzo 2019.

 

Replica evento Apple: requisiti richiesti

Per rivedere l’evento è sufficiente disporre di uno smartphone, tablet o computer dotato di connessione ad internet veloce al fine di evitare rallentamenti durante la visione. I requisiti richiesti dal sito ufficiale di Apple sono le seguenti: iPhone, iPad, iPod Touch con Safari su iOS 10 o versione più recente, Mac con Safari di OS X 10.12 o successivo oppure un computer con Windows 7 o successivo (su Windows 10 è richiesto Microsoft Edge). La replica è visibile anche dai dispositivi Android più recenti e dai browser Chrome e Firefox su PC Windows, Linux e Mac.