RECENSIONE: TweetGo scrivi su Facebook e Twitter con una sola app

Vincenzo Accardi ha rilasciato da poche settimane TweetGo, una soluzione per gestire i due social network più diffusi della rete!

Così come ci ha abituati il caro Vincenzo, ogni sua app è sempre ben curata e fornita del necessario supporto infatti in pochi giorni sono stati rilasciati diversi aggiornamenti che hanno fatto giungere TweetGo alla versione 2.0 .

TweetGo è stata sviluppata con l’idea iniziale di poter inviare tweet in maniera veloce allegando link e immagini ma rilasciando l’ultima versione lo sviluppatore ha pensato di aprire il progetto anche agli utenti che utilizzano Facebook, infatti è possibile aggiornare la propria bacheca direttamente da TweetGo.

L’interfaccia dell’app è molto semplice e non presenta divisioni: tutto ciò che serve è disponibile in un’unica schermata. Possiamo scegliere se inviare un tweet o aggiornare lo stato di Facebook allegando una fotografia presente nella libreria del nostro iDevice oppure scattandone una nuova e condividendo la nostra musica o un link: tutto questo in pochi secondi!

TweetGo è un’app universale consigliata da MelaRumors.com e disponibile nell’AppStore a 79 centesimi. Se riscontrate qualche problema durante l’esecuzione dell’app, non esitate a contattare V. Accardi su Twitter @vinacc .

[app 475201861]