RECENSIONE: Minigore, lo sparatutto 3D di Chillingo

MelaRumors.com ha provato per voi Minigore, un fantastico sparatutto 3D di Chillingo!

Minigore è un divertentissimo sparatutto sviluppato davvero molto bene. Lo stile del protagonista è simile ai personaggi Lego, potete notarlo negli screenshot scattati durante il gameplay.

La grafica 3D è abbastanza curata e non sembra avere bug o difetti vari. L’utilizzo del gioco è abbastanza semplice ma a renderlo più accattivante è sicuramente il supporto al Game Center che ci permette di confrontarci con i nostri “miglior nemici”.

Come vedete in questa immagine, la versione attuale di Minigore tratta il quinto episodio della saga, vediamo cosa ci riserva!

– Comanderai John con due pad virtuali; quello sinistro lo farà muovere e quello destro ti permetterà di sparare.

– Tre armi disponibili: il fucile di fiducia, un fucile a doppia canna  ed un’insospettabile trappola.

– Un favoloso ambiente totalmente tridimensionale sullo stile dei storybook, con cespugli, alberi e pietre.

– I furries si presentano in quattro forme e grandezze differenti: il piccolo Minifurry, il Furry, il temibile Furry Gigante ed il più pericoloso di tutti, il Furry di Fuoco, un velocissimo furry infiammato che è in grado di tenere un passo più elevato perfino di John Gore stesso.

– Ti senti in difficoltà? Colleziona tutti i quadrifogli che trovi a terra;

– Gioca ascoltando la colonna sonora originale che ricorda vagamente l’atmosfera di Monkey Island o, se preferisci, potrai selezionare la tua musica preferita direttamente dalla tua libreria musicale iPod grazie ad iPhone OS 3.0!

– The Egoraptor, Arin Hanson, creatore del famosissimo Metal Gear Awesome ed altri video della serie Awesome è il doppiatore della voce di John Gore, non puoi perdertelo!

– Modalita esperto: dopo aver preso la mano con i livelli più semplici, misurati con la modalità esperto per sconfiggere i furries all’ennesima potenza! Consigliato a chi vuole raggiungere punteggi molto alti.

– Possibilità di selezione del lato panoramico preferito per giocare.

– AUTOSALVATAGGIO: puoi terminare la partita in qualunque momento, i tuoi progressi saranno salvati automaticamente.

 

Sono stato sconfitto mentre catturavo la schermata! 🙁

Le opzioni di gioco consentono di personalizzarlo secondo le nostre esigenze impostando musica, effetti, servizi a video e l’account Game Center.

Minigore è consigliato da MelaRumors.com ed ha un costo irrisorio di € 0.79

[app 324016249]