RECENSIONE: Angry Birds Seasons Easter per iPhone, iPad e iPod Touch

Rovio ha rilasciato da pochi giorni un aggiornamento per Angry Birds Seasons dedicato alla Pasqua.

L’aggiornamento include 15 nuovi livelli a sfondo pasquale e nuove uova d’oro. Grazie a Rovio, MelaRumors.com ha avuto la possibilità di provare la versione 1.4.0 di Angry Birds Seasons e oltre ad alcuni screenshot, in seguito troverete alcune opinioni riguardo l’aggiornamento pasquale.

Come al solito, Rovio stupisce per i suoi aggiornamenti a tema: Natale, Halloween, San Valentino, San Patrizio e ora anche Pasqua. I 15 nuovi livelli sono resi vicini al tema della festività introducendo elementi caratteristici quali le uova di Pasqua e i conigli, che secondo il mito: porta i doni ai bambini e a ricoprire questo “dolce ruolo” in Angry Birds Seasons se ne occupano i famosi maiali verdi indossando le orecchie da coniglio .

Il gameplay ha sempre lo stesso sistema: bisogna fiondare gli uccelli arrabbiati contro particolari strutture dove sono nascosti i maiali verdi da sconfiggere.

Nella sezione principale del gioco è possibile scegliere di giocare ad edizioni delle festività già trascorse e in esclusiva, sarà possibile inviare delle cartoline di Angry Birds ai propri amici su Facebook per porgere gli auguri di Pasqua.

Se invece vogliamo spendere qualche centesimo per un nostro caro, possiamo decidere di regalarli l’app con un tap sull’icona del protagonista del gioco (con il fiocco in alto a destra della schermata).

Angry Birds Season è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad ed è acquistabile in AppStore; è anche disponibile la versione limitata Free per giocare gratuitamente.

[app 398157641] [app 409807569]