Recensione app Aforismi e frasi d’autore: più di 8000 frasi nel tuo iPhone e iPad

Nota bene
NOTA BENE: L’app recensita in questo articolo non è più disponibile nello store. In alternativa, potrai provare le app oppure consultare gli articoli di MelaRumors dedicati agli stati per WhatsApp e alle frasi per Instagram.

Aforismi e frasi d’autore è un’app per iPhone e iPad sviluppata da Giulio Giorgietti che raccoglie più di 8600 frasi e aforismi di autori di tutto il mondo che hanno segnato la storia della letteratura ma non solo, ci saranno anche citazioni note di alcuni vip del mondo del cinema e dello sport. L’utilizzo è molto semplice, possiamo trovare le frasi per autore oppure ricercandole con delle parole chiave.

Quando troviamo frasi interessanti possiamo decidere di inserirle nei preferiti oppure condividerle con i nostri amici tramite SMS, e-mail e Facebook.

Ecco le note dello sviluppatore

“L’app più completa per avere a portata di mano oltre 1500 autori e oltre 8600 aforismi e frasi d’autore.
Interfaccia grafica gradevole e molto usabile.
Abbiamo chiamato l’applicativo ‘Aforismi e frasi d’autore’ perchè non troverete solo gli aforismi più famosi, ma anche le frasi che hanno reso celebri i vip nostrani e di tutto il mondo. Inviate la frase via email, via SMS o pubblicatela su Facebook.”

Aforismi e frasi d’autore è consigliata e può essere utile in occasione di eventi particolari. Il costo è davvero modico se consideriamo la mole di lavoro dello sviluppatore per archiviare un numero così elevato di frasi.

E’ sicuramente un buon acquisto!