Promozione Amazon: spendi 50 euro in regali e ricevi 10 euro

Amazon lancia una promozione imperdibile che agevola a tutti coloro che devono fare un regalo: scopri come ricevere immediatamente 10 euro di credito Amazon acquistando dei buoni regalo! Tutti i dettagli della promozione all’interno dell’articolo.

Da diverse settimane Amazon il colosso dei marketplace, ha lanciato una promozione invitante per coloro che devono fare un regalo e hanno scelto di acquistare delle gift card. Infatti, spendendo almeno 50 euro in buoni regali Amazon si avrà diritto ad un buono spesa di 10 euro che potrà essere usato direttamente dal nostro account: in sintesi è come se stessimo ricevendo 10 euro di sconto sull’acquisto delle gift card.

Come ricevere il buono da 10 euro su Amazon?

Per ricevere il credito di dieci euro è necessario:



  • andare a questa pagina
  • fare clic sul pulsante giallo Clicca qui per applicare la promozione come quello mostrato in bassopromozione-amazon-10-euro
  • acquistare uno o più buoni regalo (entro le 23:59 del 31 maggio 2016) in un unico ordine dal valore pari o superiore a 50 euro.

I buoni Amazon possono essere digitali e quindi inviabili tramite e-mail, da stampare, su cartolina o nel cofanetto; le gift card fisiche saranno automaticamente spedite all’indirizzo di colui o colei che riceverà il vostro regalo. Dopo aver inoltrato l’ordine, si riceverà automaticamente una e-mail da parte di Amazon con il codice promozionale che aggiungerà un credito di 10 euro al vostro account; per usare il codice ricevuto, basterà fare copia-incolla nel box dedicato ai buoni regalo in fase d’acquisto/pagamento di un ordine che eseguirete successivamente.

Il buono di dieci euro si potrà spendere in ordini differenti ma comunque non oltre il 15 Luglio 2016. Sono esclusi contenuti digitali, libri, dispositivi Kindle e tablet Fire, Buoni Regalo, Warehouse Deals Amazon e prodotti venduti da terzi sulla piattaforma Marketplace. Il credito promozionale non è cumulabile con altre promo in corso.

ATTENZIONE: Si vocifera in rete la possibilità di acquistare i buoni per se stessi e quindi ricevere 10 euro di credito in regalo: ad esempio, spendere 50 euro per riceverne 60 subito! Diversi utenti che hanno testato questa procedura non hanno ancora ricevuto il credito bonus e probabilmente non lo riceveranno poiché Amazon avrà adottato qualche filtro per poter risolvere questo problema dei più “furbetti”.

Quindi, se dovete donare un buono regalo Amazon ad un vostro amico, parente o collega: raggiungendo 50 euro in un unico ordine avrete diritto ad un buono di 10 euro che vi sarà recapitato via e-mail.

Perché regalare un buono regalo di Amazon?

Al giorno d’oggi “tutti abbiamo tutto” ed ogni volta scegliere il regalo adatto ad una determinata occasione è davvero molto difficile, pertanto donare una gift card potrebbe essere una soluzione comoda sia per chi dona che per chi riceve. Trattandosi di credito Amazon, ovviamente le possibilità di acquisto si ampliano a dismisura poiché è possibile trovare nel vasto catalogo prodotti elettronici, di informatica, libri, abbigliamento, elettrodomestici e tanto altro. Pertanto approfitta della promozione e ricevi 10 euro gratis su Amazon regalando una gift card.

Buono Amazon da 8 euro in regalo: novità

Da pochi giorni Amazon ha attivato una nuova promozione molto simile a quella descritta sopra, ma abbassando la soglia di spesa per poter ricevere un buono Amazon gratis. Infatti, basterà spendere 40 euro con l’acquisto di una gift card per poter ricevere 8 euro in regalo da spendere sul marketplace più grande e fornito al mondo.

promozione-amazon-10-euro

Condividete questa promozione con i vostri amici su Twitter, Google+ e Facebook così anche loro potranno ricevere dieci euro di credito Amazon!