PlayStation® Vita 3G/Wi-Fi e Vodafone a 19 euro al mese, internet incluso

Vodafone presenta i piani tariffari per acquistare e navigare in internet con la nuovissima PlayStation Vita 3G.

Pur essendo consapevole che questo articolo non è attinente alla tematica del blog, una grande novità tecnologica come la PlayStation Vita merita sicuramente un piccolo spazio in merito all’uscita in Italia.

Vodafone ha inviato un comunicato stampa annunciando che dal 22 Febbraio 2012 la PlayStation Vita 3G/Wi-Fi sarà disponibile nei negozi Vodafone. Per inaugurare l’arrivo della PS Vita nel territorio italiano, Vodafone offrirà ai suoi utenti una tariffa in abbonamento vantaggiosa per poter navigare in internet con la nuova console.

La PlayStation Vita potrà essere acquistata nei centri Vodafone nelle seguenti formule:

Abbonamento

Con un contributo iniziale di € 49 euro e un pagamento mensile di 19 euro si potrà usufruire della connnessione 3G illimitata: con velocità pari a 1.8Mbps per il primo GB di dati e successivamente a 64kbps (un pò lentuccia). Il contratto ha una durata di 24 mesi.

La promozione con le precedenti condizioni scadrà il 31 Marzo 2012.

Ricaricabile

Acquistando la console e una SIM Vodafone ricaricabile con la tariffa internet che costa 5 euro al mese più 1 euro al giorno che sarà addebitato solo nei i giorni in cui verrà effettuata una connessione ad internet. La connessione sarà a 7.2Mbps solo per 300MB (download+upload) successivamente passerà a 64kbps.

Attivando un abbonamento o effettuando la prima ricarica da 15 euro si potrà effettuare il download gratuito del videogioco WipeOut 2048.

 

Leggete l’articolo di MelaRumors.com per conoscere tutte le caratteristiche di PlayStation Vita .