OnePlus vende anche sapone, scarpe e bicchieri Sandstone

OnePlus è un brand icona dello smartphone flagship killer dal 2014 ad oggi, infatti, dopo aver lanciato OnePlus One ha replicato il successo con il Two e il modello X: l’azienda ha deciso di lanciare nel mercato altri prodotti dal tocco Sandstone includendo bicchieri, sapone e scarpe.

Sembra una pazzia ma è pura realtà: OnePlus è un marchio noto per i suoi smartphone di qualità venduti ad un costo contenuto ma il team ha deciso di vendere presto nuovi accessori che hanno poco a che vedere con il mondo della tecnologia.

Il tutto si basa sulla tecnologia “Sandstone” e della qualità dei materiali, infatti, OnePlus One è stato il primo smartphone ad avere la scocca in grado di offrire un tocco vellutato ma allo stesso tempo solido e resistente, identificato con il nome Sandstone. Successivamente, durante gli ultimi mesi, OnePlus ha deciso di rilasciare la cover Sandstone per iPhone 6 e 6S che ha riscosso un enorme successo tra i possessori del melafonino.



Invece, da qualche giorno sul sito ufficiale è stata aggiunta la pagina GetSandstoned e su YouTube è stato pubblicato un video che evidenzia quali sono le future proposte di questa azienda: OnePlus lancerà il bicchiere, il sapone e le scarpe con suola Sandstone antiscivolo, riproponendo quello che è stato uno dei punti di forza del successo del loro primo telefono.

Video OnePlus: GetSandstoned

Ecco il video pubblicato su YouTube in cui vengono mostrati i nuovi prodotti e la loro eventuale utilità nelle attività quotidiane:

E tu acquisterai un prodotto Sandstone di OnePlus?