Office 2011 per Mac: Service Pack 1 in arrivo la prossima settimana

Il team Microsoft, ha confermato tramite un post che il primo service pack di Office 2011 per Mac arriverà la prossima settimana.

Oltre ad offrire una maggiore stabilità e a migliorarne le prestazioni, saranno aggiunte nuove funzioni alla suite Microsoft . Tra queste troviamo il supporto per le regole lato server basate su Exchange, modifica di messaggi esistenti e due nuovi pulsanti per Outlook : Redirect e Rinvia.

Riguardo Outlook si aspetta che sia migliorata la sicronizzazione tra il calendario e i diversi servizi di Apple sincronizzabili e i suoi dispositivi tra cui l’iPhone e l’iPad. Sfortunatamente non sarà possibile sincronizzare il calendario di Outlook con MobileMe poichè quest’ultimo cesserà di usare Sync Services dal 5 Maggio 2011. Pertanto Microsoft ha creato una tabella con lo scenario possibile sulla compatibilità delle sincronizzazioni con i diversi servizi.

Un ultima puntualizzazione, come mai Apple terminerà il servizio Sync il 5 Maggio? Forse è in arrivo la nuova versione di MobileMe tanto discussa? Secondo voi?