Mi Festival: promozioni con oltre il 50% di sconto sui prodotti Xiaomi

Mi è un brand famoso in tutto il mondo per i suoi prodotti Xiaomi ma anche fitband ed altre apparecchiature tecnologiche: questa settimana si festeggia il Mi Festival 2016 e numerosissimi articoli sono scontati di oltre il 50%. Ecco le migliori offerte del momento e come acquistare!

Chi è abituato a navigare nei grandi marketplace di elettronica o anche sui blog del settore tecnologico, conoscerà sicuramente i dispositivi Mi e quelli Xiaomi che durante gli ultimi anni hanno riscosso un enorme successo in tutto il mondo. Infatti tra fitband, action cam, accessori audio, tablet e dispositivi domotici, la gamma dei prodotti Mi è davvero molto vasta.

Le recensioni in rete e i giudizi degli utenti sono piuttosto positivi riguardo la qualità di questi device, pertanto approfittando degli sconti del Mi Festival 2016, vediamo quali sono le offerte migliori per comprare nuovi aggeggi elettronici ad un costo contenuto risparmiando fino al 60-70%.

Mi Festival 2016: smartphone e tanto altro in offerta

A questa pagina del sito GearBest è possibile conoscere quali sono tutte le offerte, ovviamente le scorte sono limitate quindi affrettatevi a procedere con gli acquisti per non perdere nessuna occasione. In ogni caso, puoi osservare che c’è la action cam Yi venduta a meno di 65 euro, il MiBand di ultima generazione a meno di 15 euro, il tablet Mi Pad 2 scontato del 50% e il telefono Redmi Note 3 Pro venduto con una riduzione del prezzo di oltre il 60%.

xiaomi-mi5-offerta-gearbest
Xiaomi Mi5

Ma tra gli articoli più interessanti ci sono lo XiaoMi Mi5 da 32GB e il Mi4S in versione oro: sono entrambi smartphone di eccellente qualità, dotati di hardware potente ed in grado di supportare le applicazioni e videogiochi di ultima generazione, ma scendendo nei dettagli, ecco le caratteristiche tecniche dei due smartphone.

Xiaomi Mi 5 da 32GB è un dispositivo dotato di processore 64bit Quad Core 1.8GHz, fotocamera da 16MP, 3GB di RAM e chip NFC per effettuare pagamenti contactless; monta un display da 5.15″ pollici con risoluzione FullHD 1920×1080 pixel, lo slot dual sim e supporta la connettività 4G. Approfittando dell’offerta del momento, il dispositivo è venduto a €356,54 euro anziché 808 euro.

sconto-mi4s-offerta-mifestival

Riguardo il Mi4S le specifiche tecniche sono pressoché simili al modello appena descritto anche se quest’ultimo monta un processore hexa-core ma una fotocamera posteriore da 13MP (inferiore di circa 3MP). Questo modello è scontato a €285,85 euro anziché 440 euro.

Dai uno sguardo alla pagina suggerita in questo articolo per scoprire quali sono tutti i prodotti Mi e Xiaomi in offerta: potrai acquistare un nuovo powerbank, cuffie auricolari e tanti altri accessori ad un prezzo davvero molto conveniente!