Mac X DVD offerta speciale e giveaway natalizio

DigiArty, software house nota per il programma Mac X DVD Ripper, ha lanciato un’iniziativa imperdibile in occasione delle festività natalizie. Non resta che conoscere tutti i dettagli sul giveaway, seguire i passi indicati nell’articolo per ottenere tutti i vantaggi e partecipare all’estrazione per vincere un iPhone XR, Apple Watch, caricatore portatile Anker o un anno di licenza di MacX MediaTrans.

Come ben saprai, MacXDVD è uno dei migliori software per Mac utile per eseguire il ripping e backup dei DVD in MP4 o altri formati video; grazie a questo programma, potrai convertire i dischi DVD video della tua videoteca in file compressi ed archiviabili in qualsiasi supporto e visibili anche su smartphone e tablet. Mac X DVD Ripper infatti, consente il ripping completo o parziale di un DVD, esportando il video nei formati più comuni. Inoltre, grazie al motore grafico VideoProc le fasi di editing e conversione dei video non richiederanno più molto tempo per essere completate e registra una velocità di esecuzione circa 47 volte più veloce rispetto ai normali programmi di ripping.

MacXDVD giveaway natalizio: come partecipare

Per partecipare all’iniziativa di DigiArty per il Natale 2018 e tentare la fortuna, vai a questa pagina dedicata pubblicata sul sito ufficiale e segui attentamente i passi suggeriti di seguito.



Innanzitutto approfitta per ricevere un regalo sicuro: una licenza completa per MacX Media Trans, un software utile per trasferire media da iPhone, iPad a computer e viceversa. Inserisci un indirizzo e-mail valido nella sezione MacX Media Trans Giveaway, clicca su Get License Code e attendi la ricezione del seriale di attivazione sulla tua casella di posta elettronica. Questa licenza consente l’utilizzo illimitato del programma ma non permette il download di aggiornamenti futuri.

Il secondo passo da fare è partecipare all’estrazione; non ci sono costi da sostenere e si potrà concorrere alla vittoria di uno di questi premi molto interessanti:

  • iPhone XR (1 in palio)
  • Apple Watch 4 (2 in palio)
  • Caricabatterie portatile Anker (6 in palio)
  • 1 licenza di un anno per MacX MediaTrans (10 licenze in palio ogni giorno)

Basterà raggiungere la sezione dedicata, inserire un indirizzo e-mail valido e confermare la partecipazione cliccando su Enter to win. Per accumulare punti e migliorare la posizione in classifica, condividi l’articolo sui social network oppure via e-mail e segui le pagine social di DigiArty su Twitter e Facebook: aumenterai le probabilità di accaparrarti uno dei premi.

E per concludere, giochiamo alla slot! Clicca sul pulsante Play and Win per provare a vincere dei coupon di sconto per comprare una licenza di MacX DVD Ripper Pro, VideoProc e MacX Xmas Gift Pack ad un prezzo speciale e irripetibile.

Per partecipare a questa iniziativa c’è tempo dal 12 Dicembre 2018 al 10 Gennaio 2019. Mac X DVD Ripper e gli altri software sviluppati da DigiArty sono molto utili per risolvere rapidamente problemi legati alla conversione di video, ripping DVD e trasferimento di file multimediali da computer a dispositivi iOS, smartphone e tablet Android.