iTunes Match arriva in Norvegia, Danimarca e in altri paesi europei

Apple attiva il servizio di streaming musicale iTunes Match in diversi paesi del nord Europa: ecco i prezzi e i paesi che hanno ricevuto il servizio!

iTunes Match è il servizio originale di Apple che permette agli utenti di caricare la loro musica su iCloud e di ascoltarla da qualsiasi dispositivo registrato, che sia Mac, iPod Touch, iPhone o iPad e se la vostra musica è già disponibile su iTunes, non dovrete effettuare nessun upload ma potrete sfruttare gratuitamente i brani già disponibili nel market di iTunes grazie ad iTunes in the Cloud.

Da ieri Apple ha espanso la rete di iTunes Match attivando il servizio in Svezia, Danimarca, Finlandia e Norvegia; il servizio avrà un costo annuale di €24.99 euro in Finlandia e Portogallo mentre costa 249 corone all’anno in Danimarca, Svezia, Bulgaria e Norvegia.

Il servizio continuerà la sua espansione nel resto del mondo durante il 2014 e già questo passo prima delle festività natalizie è segnale che Apple sta facendo progressi anche per la musica in streaming.