iTunes Connect chiude per le vacanze natalizie dal 22 al 29 Dicembre 2011

iTunes Connect programma la chiusura per le vacanze natalizie!

Ieri Apple ha avvisato via e-mail ai suoi sviluppatori la chiusura invernale dell’iTunes Connect dal 22 al 28 Dicembre 2011. Dopo tanti mesi di duro lavoro per revisionare tutte le apps che giungono nell’AppStore, sicuramente una settimana di riposo è più che consentita.

In questo periodo di chiusura della piattaforma iTunes Connect non si potranno sottoscrivere nuove apps, rilasciare aggiornamenti ed effettuare modifiche di alcun tipo (prezzo, descrizione, ecc…) per le app già pubblicate.

Apple sconsiglia di programmare sconti e iniziative per i giorni dal 22 al 28 Dicembre, poichè la programmazione non avrà successo e l’app potrebbe essere non disponibile all’acquisto fino alla riapertura di Connect. Inoltre le app e gli aggiornamenti inviati qualche giorno prima della chiusura potrebbero subire dei ritardi nell’approvazione che sarà posticipata nei giorni successivi al 28 Dicembre.

Quindi, cari sviluppatori, se avete intenzione di preparare promozioni o rilasciare nuove app datevi da fare cercando l’approvazione ad Apple prima della chiusura invernale: siamo ansiosi di vedere le vostre novità natalizie!