iPhoneRepair: il network nazionale che si prende cura del tuo device Apple

Il tuo iPhone non funziona correttamente, devi sostituire lo schermo rotto o riparare il tasto home dell’iPad? Per risolvere questi ed altri problemi con i tuoi iDevice, puoi rivolgerti ad un team specializzato nella riparazione di iPhone e iPad: ti presento in questo articolo iPhoneRepair!

Realtà consolidata e attiva ormai dal 2011, iPhoneRepair è considerato tra i migliori, se non il migliore, network di riparazione per iPhone e iPad. La storia di questa azienda inizia nel 2011 da un laboratorio di assistenza tecnica per personal computer, console ed apparati elettronici, per poi specializzarsi sul mondo Apple. L’esperienza acquisita nel tempo, insieme al crescente sviluppo tecnologico delle attrezzature, ha dato ad iPhoneRepair la possibilità di consolidare la sua posizione a livello nazionale lanciando diversi centri assistenza in varie regioni del nord, centro e sud Italia.

I clienti che hanno chiesto l’assistenza sono rimasti sempre soddisfatti, grazie a riparazioni accurate e veloci poiché il team di supporto si avvale di una strumentazione di alto livello e di personale tecnico altamente qualificato ed in costante formazione sul campo. L’azienda si occupa di qualsiasi tipo di riparazione sui dispositivi portatili Apple, quindi iPhone e iPad, sono realizzabili anche le personalizzazioni a livello di colorazione di scocca e display, incisioni laser o qualsiasi sia il desiderio del cliente. Inoltre, la garanzia applicata ai pezzi di ricambio, la velocità della riparazione, generalmente completata entro 1h dalla consegna del dispositivo e il customer care sono punti di forza dell’azienda.

iPhonerepair si occupa anche di alcuni aspetti software di assistenza sugli iPhone e gli iPad, come ripristino DFU, risoluzione del bug 1970 ed altro ancora: pertanto può essere considerato un punto di riferimento per qualsiasi tipologia di problema, hardware o software, riscontrata con i dispositivi iOS anche se sono in grado di offrire assistenza su smartphone e tablet di altri marchi.

Dato il successo riscontrato nei passati 5 anni di attività, l’azienda ha deciso di espandersi ulteriormente aprendo un nuovo centro di assistenza a Milano, in Viale Abruzzi 16, raggiungibile sia tramite www.riparazioneiphonemilano.it che tramite telefono al numero 02/87032196 e sono in fase di progettazione anche altri centri già individuati nelle città di Genova e di Cesenatico, oltre ad un ulteriore centro di assistenza nella città di Bari.

E’ estremamente importante affidare la riparazione del proprio dispositivo ad un team di esperti e specialisti nel settore poiché gli iDevice sono sottoposti ad un uso intenso da parte nostra e l’impiego di ricambi di scarsa qualità o l’applicazione di interventi poco accurati, potrebbe causare un danneggiamento irreversibile del device o peggio ancora, una riparazione di breve durata che potrebbe metterci in difficoltà nei momenti in cui abbiamo necessariamente bisogno di usare l’iPhone o iPad. Affidandoci ad un team come iPhoneRepair riceveremo supporto, assistenza e garanzie sulle riparazioni effettuate.

Sul sito ufficiale di iPhoneRepair puoi trovare tutte le informazioni necessarie sui servizi offerti, i centri assistenza sparsi nel territorio italiano, informazioni sui contatti e prezzi delle varie riparazioni.