iPhone 7 con fotocamera piatta e niente bande visibili sul retro

Giungono nuovi rumors sul prossimo iPhone e nonostante venga riconfermato lo stesso design degli ultimi due modelli rilasciati, sono presenti alcune modifiche assolutamente interessanti: tutti i dettagli sull’iPhone 7 sono all’interno di questo articolo!

Come già sappiamo, il lancio del nuovo iPhone di Apple è atteso dopo l’estate e probabilmente tra Settembre ed Ottobre ma durante questi mesi in azienda si provano già i primi prototipi e probabilmente a breve spunteranno in rete le prime fotografie ufficiose del nuovo dispositivo. Ciò nonostante, gli ultimi rumors pubblicati da MacRumors ci anticipano che iPhone 7 avrà un design molto simile al 6 e 6S ma ovviamente ci saranno piccoli cambiamenti.

Il più evidente riguarderà l’assenza delle bande sul retro (vedi immagine all’inizio dell’articolo) che sono legate all’antenna e al sistema di ricezione del segnale del melafonino; l’azienda quindi sta trovando una soluzione per ottenere risultati soddisfacenti senza intaccare lo stile del telefono.

Per quanto riguarda la fotocamera, è prevista una doppia lente per il modello 7 Plus ma comunque il sensore fotografico non sarà più sporgente come negli iPhone 6 e 6S ma ritornerà ad essere completamente incassato nella scocca del dispositivo e per concludere, il nuovo device potrebbe essere più sottile e leggero dei modelli precedenti.

Come avrai potuto notare, questi ultimi rumors sull’iPhone 7 interessano il lato “design” del dispositivo mentre per quanto concerne l’aspetto hardware, probabilmente vedremo l’introduzione di un nuovo processore più potente, display più brillanti e nuove funzioni legate alla prossima versione di iOS.

Poiché il rilascio è atteso in autunno, nuove anticipazioni più dettagliate giungeranno senza alcun dubbio già nei prossimi mesi.

[Via MacRumors]