iOS 7 è stato rilasciato. Aggiorna il tuo iPhone, iPad e iPod Touch! – LINK

Finalmente è stato rilasciato iOS 7 al pubblico! Leggi l’articolo e aggiorna il tuo iDevice all’ultimo sistema operativo disponibile.

Dopo lunghi mesi di attesa e dopo diverse beta rilasciate agli sviluppatori, Apple ha rilasciato al pubblico iOS 7 per iPhone, iPod Touch e iPad. Con la nuova versione è possibile godere di una nuova interfaccia grafica ricca di tante funzioni, Safari e Mail più potenti, una nuova app Fotocamera, iTunes Radio e tanto altro.

Scopri quali sono i dispositivi supportati da iOS 7 e procedi con l’aggiornamento!

Prima di aggiornare il software degli iDevice, ti consiglio di effettuare un backup di tutti i dati tramite iCloud o meglio con iTunes.

Aggiornare iOS 7 tramite OTA

L’aggiornamento over-the-air è senz’altro il più rapido e utilizzato, per installare l’ultima versione di iOS direttamente dal dispositivo vai in Impostazioni > Generali > Aggiornamento software. Assicurati che la batteria sia carica almeno al 50% e di disporre di una connessione Wi-Fi veloce.

 

Aggiornare iOS 7 tramite iTunes o file

Un’alternativa più “sicura” è l’installazione del software tramite iTunes. Collegando un iPhone ad un computer con iTunes, esso rileverà automaticamente l’ultimo software disponibile e ti chiederà di installarlo.

Infine, puoi installare iOS 7 anche ripristinando il dispositivo con iTunes e scegliendo un firmware da installare: in questo caso devi prima scaricarlo tramite i link disponibili in basso.

 

Link download iOS 7

iPad

iPhone

iPod Touch

 

Condividi questo articolo con i tuoi amici su Facebook e Twitter!