iOS 7 con un nuovo design ed iRadio alla WWDC 2013

Tra poche ore salirà Jony Ive sul palco del Moscone Center e ci presenterà le novità di iOS 7: secondo WSJ le new-entry più importanti saranno solamente due!

L’evento del 10 Giugno è il primo del 2013 e poichè sono già in ritardo rispetto alla concorrenza, il team di Apple dovrà dare il massimo e presentare numerose novità. La WWDC è un evento dedicato agli sviluppatori quindi sarà data priorità ad OSX e iOS ma nulla vieta che verranno svelati nuovi MacBook Air, il Mac Pro e addirittura l’iPhone 5S.

Un post recente pubblicato dal The Wall Street Journal concentra l’attenzione su iOS 7 e il giornalista John Gruber conferma che tutti i rumors che mostrano in anteprima il design di iOS 7 sono falsi. Secondo la fonte, il nuovo iOS 7 avrà un’interfaccia grafica completamente rinnovata rispetto alle precedenti versioni ma non sarà quella che ci è stata anticipata clandestinamente in questi giorni: verranno aggiunte nuove funzioni, l’usabilità sarà semplificata e soprattutto sarà un sistema più stabile!

Gruber quasi ci assicura che sarà introdotto iRadio, un servizio di musica in streaming che potrà essere utilizzato dai possessori di iPhone, iPod Touch e iPad ma non è stato ancora previsto se ci saranno costi o sarà gratuito!

Per conoscere tutte le novità in tempo reale, seguiteci su www.melarumors.com a partire dalle 18:45 del 10 Giugno 2013!